Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CALCIO] Il Topic ufficiale di romanisti e laziali
toledo si vede che non capisci una mazza di calcio e non leggi quel topic...
dovevi crare un topic con il titolo NICOLAGAS...LA RIOMA...TOTTI...(storia della squadra piu titolat? d'italia e d'europa...capitanata dal 27 volte pallone d'oro)
ottima idea...cosi almeno i lanziali stanno qua a insultare i romanisti..che tanto fanno solo quello..mica pensano alla loro squadra...per quanto mi riguarda qua dentro questo ? il primo ed ultimo post...perch? mi piace parlare di calcio..non sentire caxxate su totti
Io preferisco parlare delle partite..e qualche volta lo sfott? ci sta..ma non farlo sempre come fa qualche individuo,ripetitivo tra le altre cose con questo tipo di tifoseria non mi confondo Quindi continuo nell'altro topic a parlare e sfottere i burini cambagnoli da a lazie
Ah e poi che c'entra Matteo qui? che ? un napul?merd..c'? scritto laziesi e romanisti..non Vesuviani..chiedi a Toledo se fa un topic apposta per insultare totti..tanto sai fare solo questo!
Comment