Originally posted by Milk_it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OKKIO] Aumentano le sanzioni per gli pneumatici non omologati
Collapse
X
-
Vabb?, 10 anni fa posso capire.. ma se ora qualcuno gira con gomme non omologate come modello o misura... ? FOLLE....
Quelli che ti fermano sanno cosa e dove guardare e solutamente nei w.e. hanno una voglia matta di soldi...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb?, 10 anni fa posso capire.. ma se ora qualcuno gira con gomme non omologate come modello o misura... ? FOLLE....
Quelli che ti fermano sanno cosa e dove guardare e solutamente nei w.e. hanno una voglia matta di soldi...
il popolo HA il diritto di montare gomme non omologate, e le sanzioni sono ingiuste...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb?, 10 anni fa posso capire.. ma se ora qualcuno gira con gomme non omologate come modello o misura... ? FOLLE....
i folli sono quelli che controllano queste cose, se facessero pi? le guardie che stare a romper le balle a dei poveri cristi che tentano di rilassarsi nel weekend con un giretto in moto, sarebbe pi? facile per tutti.
Comunque confermo che in sardegna (HAZZARD) tutto questo ? solo utopia....me ne dispiacio per voi....
Comment
-
Io su strada non posso montare un 55...per es
Sai checazzo me ne frega ?
Non ne sento affatto l'esigenza
Comment
-
Hai visto il servizio delle jene, sui viigili che non sanno neppure il LIMITE DI VELOCITA' ?
Pretendere che sappiano addirittura delle gomme ? quasi utopia .....
Comment
X
Comment