Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offerta per la sicurezza...
Collapse
X
-
Sono daccordissimo con Davide....io sono uno di quei grandissimi coglioni che non lo ha...ma ho mandato un privato a Tony....lo comprer? sicuramente....ragazzi il tempo di fare i fighetti o i PARACULI ? finito....pensiamo alla nostra vita...!!!!!!!
-
Fa pi? figo andare in giro con un bel Wave sulla schiena secondo me..Originally posted by erreuno74Sono daccordissimo con Davide....io sono uno di quei grandissimi coglioni che non lo ha...ma ho mandato un privato a Tony....lo comprer? sicuramente....ragazzi il tempo di fare i fighetti o i PARACULI ? finito....pensiamo alla nostra vita...!!!!!!!Originally posted by mito22Guarda io non volevo dirlo... ma qua dentro qc. ha avuto amici che sono morti.. perch? non avevano il paraschiena.. io non scherzerei su questa cosa.. e anche per rispetto a loro comprerei di palla il paraschiena...Originally posted by ponteHRCio non ce l'ho pero' sono un PARACULOOriginally posted by mito22Si, non hai visto dal sondaggio?INCREDIBILE!Originally posted by Il testa..c'? ancora qualcuno che non ce l'ha?!?!?

Comment
-
fa resing!!!! :POriginally posted by mito22Fa pi? figo andare in giro con un bel Wave sulla schiena secondo me..
Comment
-
sisisisisi Dav gia mi vedo x Napoli a fare il fighetto con il Wave....Originally posted by mito22
Fa pi? figo andare in giro con un bel Wave sulla schiena secondo me..
Comment
-
ti quoto....Originally posted by Il testa...bannare chiunque ? senza paraschiena...
...mi sembra il minimo...
....siete pazzi o cosa?????

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico