Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cucinare la FIORENTINA..
Collapse
X
-
Se la fate in casa e non avete il barbeque, potete metterla nel forno, 180/200? sulla graticola per 20 minuti, con sotto una bacinella riempita d'acqua per raccogliere il grasso che gocciola ed evitare che faccia fumo e dia un brutto sapore alla carne: io non ci credevo, ma merita di brutto!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostSe la fate in casa e non avete il barbeque, potete metterla nel forno, 180/200? sulla graticola per 20 minuti, con sotto una bacinella riempita d'acqua per raccogliere il grasso che gocciola ed evitare che faccia fumo e dia un brutto sapore alla carne: io non ci credevo, ma merita di brutto!
Comment
-
andata e ritorno.............anche se in francia esistono tre modalita' di cottura.........il sale dopo se no indurisce.........io un po' di pepe lo metto,poi ci faccio colare un po' di extravergine di oliva e anche delle gocce di limone...........
Comment
-
-
Confermo...niente marinatura di alcun tipo! PIastra ben calda (meglio la griglia o la pietra ma in alternativa...) e via, 3 minuti per parte e nel piatto. Nel piatto sale pepe olio extravergine e due gocce di limone. Io la mangio veramente molto al sangue, in inglese, dove esistono i tre tipi di cottura, well done (ben cotta), medium, rare (al sangue), come la mangio io la chiamano Blue...quando ho chiesto una spiegazione, un significato, mi hanno risposto "clean the ass, cut the horns e put on table!"
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostL'hai mai provata?
p.s. ma non si capisce ke sto usando molta ironia e che per me potete mangiarvela anche frollata nel letame
p.s. notasi faccine come negli altri messaggi....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postnon ? fiorentina....qua si parla di quella.....non metto in dubbio ke sia buona ma non fiorentina
p.s. ma non si capisce ke sto usando molta ironia e che per me potete mangiarvela anche frollata nel letame
p.s. notasi faccine come negli altri messaggi....
Cmq, diciamo cos?: ? chianina al forno
Comment
X
Comment