Devono metterlo a fare lo scudo umano durante un bombardamento della Nato ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cane lanciato dal terrazzo...
Collapse
X
-
Ho solo letto, non ho voluto guardare il video.
Che dire? l'unica possibile attenuante ? l'infermit? mentale del soggetto. Non c'? altra spiegazione x un gesto cos? ignobile e vigliacco.
Comment
-
Lui e quello che ha filmato meriterebbero di essere lapidati e lasciati in vita a patire le pene dell'inferno. Bastardi. Ma lo stesso meritano anche quelli che abbandonano gli animali per strada. Vigliacchi!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Visto il video.......
Pochi di voi arriverebbero a sistemare tal ragazzo come lo farei io, ve lo assicuro
Bastarda di quella ********************** che nervoso mi sale!
Comment
-
Originally posted by Icy View PostNon lo voglio vedere il video... ma gli farei fare la stessa fine con la cura di non ammazzarlo subito... almeno una 15ina di "lanci" li deve fare... MERD@!
Guarda che lo lancia tipo dal terzo o quarto piano, una 15ina di lanci non li reggerebbe un sacco di materia organica anfibia come quello, invece quel cane non ? nemmeno morto sul colpo e i suoi guaiti che mi sono rimasti in testa, mi stanno facendo male...Last edited by Rexxx; 28-04-11, 10:54.
Comment
-
se il video lo faccio vedere alla mia ragazza, che fa l'educatrice cinofila, sono sicuro che prende un biglietto aereo per l'egitto e gli mette un palo nel culo a questo figlio di p***na!
ma come si fa!
Comment
-
candidato ideale per sperimentare farmaci, cosmetici ecc ecc insomma..perch? usare animali per la sperimentazione quando al mondo c'? abbondanza di bipedi cosi?
Comment
X
Comment