Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[le iene] Botte sul lavoro: facciamo anche nomi e cognomi
anch'io non l'avevo ancora visto lo vedo solo ora, certa gente andrebbe legata al paraurti posteriore della macchina e portata in giro per la citt? strisciando
Vi aggiorno perch? abitando davanti al centro commerciale ho seguito con interesse e di presenza i vari PACIFICI E CIVILI sit-in davanti al negozio e alla mobilitizzazione in rete...
Risultato?
Calzedonia (titolare del marchio) ha chiuso ogni contratto con la merd@ in oggetto e da ieri il negozio ha riaperto sotto diretto controllo di casa madre.... C'? la possibilit? che calzedonia si costituisca parte civile x richiesta danni d'immagine allo sterco ambulante di cui sopra...
La cosa bella? La gente comune si ? mossa in prima persona e ha ottenuto un risultato...
Il brutto? Senza il servizio delle iene sarebbe stato solo l'ennesimo caso di violenza silente sul lavoro precario....
Personalmente: complimenti alle colleghe... Davvero... Altro schifo.
la v? per la titolare... che ha preso una ragazza indifesa e probabilmente sola, capitasse un lavoro del genere a mia sorella o alla mia ragazza a quest'ora probabilmente sarei indagato per tentato omicidio...
il sabato prima di Pasqua ero a Porta di Roma, davanti a Tezenis si ? creato piano piano un gruppo di persone che hanno iniziato a battere le mani gridando "vergogna, vergogna". Il negozio era aperto, ma dopo pochi minuti hanno abbassato le serrande per la troppa folla che si stava radunando, restando tutti chiusi dentro....ed ? durato tutto il pomeriggio. Che roba!!!
complimenti a chi ha avuto il coraggio di denunciare il fatto......oggi in troppi tacciono temendo di perdere il posto di lavoro...
Comment