Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[le iene] Botte sul lavoro: facciamo anche nomi e cognomi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[le iene] Botte sul lavoro: facciamo anche nomi e cognomi

Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

Porte di Roma: negozio Tezenis. Vera Emilio.

lurida schifosa puttanaccia maledetta
    crepa in mezzo a una strada soffrendo come un cane
    con tutto il rispetto per le bestie ovviamente

non ho altre parole............................

• Font Size
    ho visto il servizio un p? di gg fa..

che dire, cosa merita questa gente? devo per forza essere considerato dai pi? un "incivile"????

lapidazione nella pubblica piazza...

Comment

• Font Size
      secondo me gente del genera va sanzionata aspramente

ma anche chi si piega e lavora li non ? da meno!

Comment

• Font Size
        dipende molto con chi si ha a che fare... Con certa gente (e certi buffoncelli in particolare) ? l'unico modo x farli ragionare... Ma di certo non si pu? esprimere un opinione sui fatti leggendo un trafiletto

Comment

• Font Size
          io son gi? pronto con la mazza....

Comment

• Font Size
            gi? quello che ha pubblicato su fb la presunta donna titolare dovrebbe far capire che ? fuori come un balcone....

la cosa che mi ha fatto schifo ? stato l'atteggiamento delle ex colleghe.....:vom2:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              gi? quello che ha pubblicato su fb la presunta donna titolare dovrebbe far capire che ? fuori come un balcone....

la cosa che mi ha fatto schifo ? stato l'atteggiamento delle ex colleghe.....:vom2:
              che gente di merda, anche loro.
              ma il mondo va cos? a puttane a dover accettare e soccombere a ste cose.. per 500? al mese dopo 120 e rotti ore di lavoro?
              non so, magari sono troppo 'onesta' io... non lascerei mai in merda una persona... non testimonierei mai il falso. ma ancor prima non lavorerei per un animale del genere.
              burina puttanaccia lurida schifosa.

Comment

• Font Size
                Vi aggiorno perch? abitando davanti al centro commerciale ho seguito con interesse e di presenza i vari PACIFICI E CIVILI sit-in davanti al negozio e alla mobilitizzazione in rete...

Risultato?

Calzedonia (titolare del marchio) ha chiuso ogni contratto con la merd@ in oggetto e da ieri il negozio ha riaperto sotto diretto controllo di casa madre.... C'? la possibilit? che calzedonia si costituisca parte civile x richiesta danni d'immagine allo sterco ambulante di cui sopra...

La cosa bella? La gente comune si ? mossa in prima persona e ha ottenuto un risultato...
                Il brutto? Senza il servizio delle iene sarebbe stato solo l'ennesimo caso di violenza silente sul lavoro precario....

Personalmente: complimenti alle colleghe... Davvero... Altro schifo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  che gente di merda, anche loro.
                  non so, magari sono troppo 'onesta' io... non lascerei mai in merda una persona... non testimonierei mai il falso. ma ancor prima non lavorerei per un animale del genere.
                  .
                  quoto la penso alla stessa maniera!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    Vi aggiorno perch? abitando davanti al centro commerciale ho seguito con interesse e di presenza i vari PACIFICI E CIVILI sit-in davanti al negozio e alla mobilitizzazione in rete...

Risultato?

Calzedonia (titolare del marchio) ha chiuso ogni contratto con la merd@ in oggetto e da ieri il negozio ha riaperto sotto diretto controllo di casa madre.... C'? la possibilit? che calzedonia si costituisca parte civile x richiesta danni d'immagine allo sterco ambulante di cui sopra...

La cosa bella? La gente comune si ? mossa in prima persona e ha ottenuto un risultato...
                    Il brutto? Senza il servizio delle iene sarebbe stato solo l'ennesimo caso di violenza silente sul lavoro precario....

Personalmente: complimenti alle colleghe... Davvero... Altro schifo.

Finalmente una buona notizia

Si certo senza il servizio delle iene tutto si sarebbe dissolto in una bolla di sapone ma l'importante ? che almeno questa volta la giustizia ha trionfato

Comment

• Font Size
                      ultimamente se non si muovono le iene o striscia non si risolvono mica 'sti casi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        Finalmente una buona notizia

Si certo senza il servizio delle iene tutto si sarebbe dissolto in una bolla di sapone ma l'importante ? che almeno questa volta la giustizia ha trionfato
                        Contentissimo!! Grande Iene!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          ultimamente se non si muovono le iene o striscia non si risolvono mica 'sti casi!
                          grandi le iene.
                          spero che quell'animale rimanga sul cesso e senza lavoro tutta la vita.

Comment

• Font Size
                            Ah...nn lo avevi ancora visto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Ah...nn lo avevi ancora visto?
                              sono ritardata alcune volte. :gaen:
                              anzi a dire il vero mi era proprio sfuggito
                              me lo ha linkato gmr, a onor del vero.

Comment

X