Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[le iene] Botte sul lavoro: facciamo anche nomi e cognomi
Collapse
X
-
ho visto il servizio un p? di gg fa..
che dire, cosa merita questa gente? devo per forza essere considerato dai pi? un "incivile"????
lapidazione nella pubblica piazza...
-
dipende molto con chi si ha a che fare... Con certa gente (e certi buffoncelli in particolare) ? l'unico modo x farli ragionare... Ma di certo non si pu? esprimere un opinione sui fatti leggendo un trafiletto
Comment
-
gi? quello che ha pubblicato su fb la presunta donna titolare dovrebbe far capire che ? fuori come un balcone....
la cosa che mi ha fatto schifo ? stato l'atteggiamento delle ex colleghe.....:vom2:
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postgi? quello che ha pubblicato su fb la presunta donna titolare dovrebbe far capire che ? fuori come un balcone....
la cosa che mi ha fatto schifo ? stato l'atteggiamento delle ex colleghe.....:vom2:
ma il mondo va cos? a puttane a dover accettare e soccombere a ste cose.. per 500? al mese dopo 120 e rotti ore di lavoro?
non so, magari sono troppo 'onesta' io... non lascerei mai in merda una persona... non testimonierei mai il falso. ma ancor prima non lavorerei per un animale del genere.
burina puttanaccia lurida schifosa.
Comment
-
Vi aggiorno perch? abitando davanti al centro commerciale ho seguito con interesse e di presenza i vari PACIFICI E CIVILI sit-in davanti al negozio e alla mobilitizzazione in rete...
Risultato?
Calzedonia (titolare del marchio) ha chiuso ogni contratto con la merd@ in oggetto e da ieri il negozio ha riaperto sotto diretto controllo di casa madre.... C'? la possibilit? che calzedonia si costituisca parte civile x richiesta danni d'immagine allo sterco ambulante di cui sopra...
La cosa bella? La gente comune si ? mossa in prima persona e ha ottenuto un risultato...
Il brutto? Senza il servizio delle iene sarebbe stato solo l'ennesimo caso di violenza silente sul lavoro precario....
Personalmente: complimenti alle colleghe... Davvero... Altro schifo.
Comment
-
Originally posted by Icy View PostVi aggiorno perch? abitando davanti al centro commerciale ho seguito con interesse e di presenza i vari PACIFICI E CIVILI sit-in davanti al negozio e alla mobilitizzazione in rete...
Risultato?
Calzedonia (titolare del marchio) ha chiuso ogni contratto con la merd@ in oggetto e da ieri il negozio ha riaperto sotto diretto controllo di casa madre.... C'? la possibilit? che calzedonia si costituisca parte civile x richiesta danni d'immagine allo sterco ambulante di cui sopra...
La cosa bella? La gente comune si ? mossa in prima persona e ha ottenuto un risultato...
Il brutto? Senza il servizio delle iene sarebbe stato solo l'ennesimo caso di violenza silente sul lavoro precario....
Personalmente: complimenti alle colleghe... Davvero... Altro schifo.
Finalmente una buona notizia
Si certo senza il servizio delle iene tutto si sarebbe dissolto in una bolla di sapone ma l'importante ? che almeno questa volta la giustizia ha trionfato
Comment
-
-
-
X
Comment