Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questioni economiche all'interno della coppia.
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Devilman View PostIl discorso fila... Ma... Siccome oramai me lo tirano per le orecchie... Provo a porre una variabile... Se per far vivere megli, quadrimensionalmente (Martin tu ragioni solo bidimensionale) parlando, la allegra famigliola uno dei due (giocoforza ? il omo de solito... almeno nei primi periodi di vita del pupo) deve star lontano?
So che siam ot... ma leggendo la tua risposta me ? uscito dal melone un discorso di alcune sere fa... davanti a una boccia di acqua e menta...
dici che ? palese che coi figli piccoli la madre deve stare a casa?
Comment
-
-
-
se si parla di oggetti all'interno della casa....a prescindere da chi lo compra lo si usa con molta tranquillit?....(a parte la piastra)
abbiamo conti separati, una volta pagati gli impegni del mese (non al 50%) uno paga una cosa una l'altra....ci possiamo prendere quello che vogliamo senza tante menate (sempre se te ne rimangono)
ps. la spesa sempre io......
Comment
-
-
quello che mio ? suo e quello che suo ? suo ma ogni tanto quello che mio non pu? essere suo e quello che ? suo diventa mio..
comunque quello che ? nostro ? nostro e lo usa lui. quello che ? da donna e gay rimane mio..
Comment
X
Comment