Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estate in Kenya ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io quel problema nn c'e l'ho ....sono sposato ...: allora a quanto ho capito e ben diverso dal concetto santo domingo ...anche io sono stato li nel 2009 .....bhe chi se ne frega .....andro a rilassarmi .....spero solo una cosa ....spero di poter trovare a noleggio qualche moto d'acqua ... se nn c'e manco quella .....mi stato sul lettino della spiaggia a rompere i maroni io ai beach boys)

Comment

• Font Size
      Guarda da me non c'erano le moto d'acqua anche perch? ci sono le maree che durano parecchio!! Magari i primi gg ti rompi ma poi tra safari e conoscenze vedrai che il tempo passera' fin troppo veloce!!!

Comment

• Font Size
        moto d'acqua non c'erano quando sono andato io, ma da quello che s? in quasi tutti i villaggi non ci sono, proprio per il problema maree come dice anche Alex

per? ti puoi fare passeggiate a cavallo stupende...

ps. tranquillo i beach boys NON li puoi battere a spaccare i marroni....

Comment

• Font Size
          Sono stato in Kenya ma nel villaggio della ex Ventaglio nel periodo di Pasqua; che dire, il Kenya ? meraviglioso come tutto il continente africano, ho fatto un safari ed ? stato stupendo. Vacci il posto merita tantissimo; l'unica nota negativa, ero vicino a Malindi zona prettamente di turismo italiano, ed uscendo una sera per locali, ho visto i classici marpioni schifosi italiani di 50 anni andarsene a braccetto con ragazze che avranno avuto 18 anni a dire tanto, ed il solo pensiero mi ha rovinato il soggiorno. Ma il paese ? veramente, veramente bello.

Comment

X
          Working...
          X