qualcuno su ddg fa le cromature? devo far cromare una cosa e se lo facesse qualcuno del forum sarei piu' tranquillo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cromature su ddg?
Collapse
X
-
qu? in zona co sono molte cromature, se on trovi nessuno pocco chiedere ad un paio di amici, uno ha una cromatura e uno ci lavora in un altra.
Comment
-
ehehehe che pettegole che siete...ho ritrovato in una cantina un'affettatrice a volano di mia nonna e la vorrei sistemare, solo che a mandarla in fabbrica chiedono un fottio, a smontarla e a farla ricromare nelle parti spero di spendere di meno
marco mi fai sapere?grazie
Comment
-
qui a roma ci sono un paio di cromatori affidabili!!
Uno ? a livello artigianale e st? a testaccio non mi ricordo il nome ma solo dove si trova...
L'altro ? GalvanicaItalia su via tiburtina, da come si pu? intuire dal nome, fanno pure le anodizzazioni per l'alluminio colorate e/o dure
conosco anche la Pulimetal a BS hanno macchinari moderni notevoli e sono ecceziunali!
Pulimetal Cittadini, Spearhead in Tradition. Since 1965 we invent and create machines for surfaces finishing with more than 1200 implants installed all over the world. A small company for big projects; dynamism, flexibility, experience and innovation. The right combination for a serious , operative and friendly partnership. Grinding, Polishing, Mat Finishing, Deburring and more !!!Last edited by Rexxx; 28-04-11, 09:24.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postehehehe che pettegole che siete...ho ritrovato in una cantina un'affettatrice a volano di mia nonna e la vorrei sistemare, solo che a mandarla in fabbrica chiedono un fottio, a smontarla e a farla ricromare nelle parti spero di spendere di meno
marco mi fai sapere?grazie
Comment
-
chiesto stamattina. non ci sono probemi. devi solo vedere se a te conviene la spedizione dei pezzi. per un preventivo servono quanto meno delle foto e le dimensioni.
ciao
Comment
X
Comment