Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cromature su ddg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cromature su ddg?

qualcuno su ddg fa le cromature? devo far cromare una cosa e se lo facesse qualcuno del forum sarei piu' tranquillo

• Font Size
    Azzo.. non saprei.... che devi cromare tanto per farci i cazzi tuoi?

Comment

• Font Size
      se te lo dico mi cancelli dalla lista amici

Comment

• Font Size
        qu? in zona co sono molte cromature, se on trovi nessuno pocco chiedere ad un paio di amici, uno ha una cromatura e uno ci lavora in un altra.

Comment

• Font Size
          dai dai DOC, che ti cromi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            dai dai DOC, che ti cromi?
            quoto siamo curiosi

Comment

• Font Size
              ehehehe che pettegole che siete...ho ritrovato in una cantina un'affettatrice a volano di mia nonna e la vorrei sistemare, solo che a mandarla in fabbrica chiedono un fottio, a smontarla e a farla ricromare nelle parti spero di spendere di meno

marco mi fai sapere?grazie

Comment

• Font Size
                qui a roma ci sono un paio di cromatori affidabili!!

Uno ? a livello artigianale e st? a testaccio non mi ricordo il nome ma solo dove si trova...

L'altro ? GalvanicaItalia su via tiburtina, da come si pu? intuire dal nome, fanno pure le anodizzazioni per l'alluminio colorate e/o dure

conosco anche la Pulimetal a BS hanno macchinari moderni notevoli e sono ecceziunali!

Pulimetal Cittadini, Spearhead in Tradition. Since 1965 we invent and create machines for surfaces finishing with more than 1200 implants installed all over the world. A small company for big projects; dynamism, flexibility, experience and innovation. The right combination for a serious , operative and friendly partnership. Grinding, Polishing, Mat Finishing, Deburring and more !!!
                Last edited by Rexxx; 28-04-11, 09:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  ehehehe che pettegole che siete...ho ritrovato in una cantina un'affettatrice a volano di mia nonna e la vorrei sistemare, solo che a mandarla in fabbrica chiedono un fottio, a smontarla e a farla ricromare nelle parti spero di spendere di meno

marco mi fai sapere?grazie
                  ...e perch? mai dovrebbe cancellarti??? A me pare un'operazione molto meritevole!

Comment

• Font Size
                    grazie andr?

Comment

• Font Size
                      chiesto stamattina. non ci sono probemi. devi solo vedere se a te conviene la spedizione dei pezzi. per un preventivo servono quanto meno delle foto e le dimensioni.
                      ciao

Comment

X
                      Working...
                      X