Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Ma davvero pensi di poter definire tutti i gusti sessuali esistenti ed anche ammesso di poterlo fare pensi che una persona rientri in una sola categoria???
Anche ammettendo che ci possano essere persone che sentono il bisogno di definire tutto (chiss? poi perch?) queste cose non sono definibili. PUNTO.
E soprattutto non sarebbe comunque utile a capire chi si ha di fronte, quindi verrebbe meno la ratio stessa della definizione...
Per fare un esempietto stupido, reiferito alle 5 categorie sopra evidenziate, io potrei essere inquadrabile in una sola di esse oppure in 4 di esse (cio? tutte escluso il "gay", anzi, per alcuni nemmeno quello, forse) a seconda della sensibilit? di chi mi giudica. E poi sarei molte altre cose...
Insomma, cosa dovrei dire, che sono etero, feticista, sadomasochista, puritano, pantypisser (voyer cio? passivo, non attivo), abdl (V. sopra), forse una puntina gay, ecc ecc....??? Ma dai!!!
Io sono IO; sono unico e basta! (Cos? come ogni altra persona ? unica) e la mia sessualit? ? l'espressione pi? intima ed autentica di me! Questo vale per me ed in generale.
Chi ha fatto sesso con me un p? mi ha conosciuto ma attualmente c'? una sola persona che mi conosce davvero (me escluso ).
E tu vorresti convincermi che sarebbe possibile definire la sessualit? di ciascuno con un termine?!?
Comment