Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi&ragazzi, a treviso non baciatevi in pubblico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E pensa che io , invece , mi stupisco del perch? non si possano dividere gay, etero , feticisti , sadomasichisti , puritani ... anche a distinguerli verbalmente non vedo che male si possa mai arrecare ... ? solo questo che mi stupisce

    Il resto , come diceva WRC , fa parte del ruolo della schiera che li protegge
    Lele, io non proteggo n? gli etero n? i gay; semplicemente non me ne frega una cippa di catalogare le persone ma non solo perch? non ne sento il bisogno ma perch? sencondo me il 99% delle persone proprio non ? catalogabile!!!

    Ma davvero pensi di poter definire tutti i gusti sessuali esistenti ed anche ammesso di poterlo fare pensi che una persona rientri in una sola categoria???

    Anche ammettendo che ci possano essere persone che sentono il bisogno di definire tutto (chiss? poi perch?) queste cose non sono definibili. PUNTO.

    E soprattutto non sarebbe comunque utile a capire chi si ha di fronte, quindi verrebbe meno la ratio stessa della definizione...

    Per fare un esempietto stupido, reiferito alle 5 categorie sopra evidenziate, io potrei essere inquadrabile in una sola di esse oppure in 4 di esse (cio? tutte escluso il "gay", anzi, per alcuni nemmeno quello, forse) a seconda della sensibilit? di chi mi giudica. E poi sarei molte altre cose...

    Insomma, cosa dovrei dire, che sono etero, feticista, sadomasochista, puritano, pantypisser (voyer cio? passivo, non attivo), abdl (V. sopra), forse una puntina gay, ecc ecc....??? Ma dai!!!

    Io sono IO; sono unico e basta! (Cos? come ogni altra persona ? unica) e la mia sessualit? ? l'espressione pi? intima ed autentica di me! Questo vale per me ed in generale.

    Chi ha fatto sesso con me un p? mi ha conosciuto ma attualmente c'? una sola persona che mi conosce davvero (me escluso ).

    E tu vorresti convincermi che sarebbe possibile definire la sessualit? di ciascuno con un termine?!?

    Comment


    • Font Size
      #137
      cmq.... tornando seri...

      Adesso andregixxer e gixxerato come azzo fanno? Devono prendere una stanza ogni volta?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by mito22 View Post
        cmq.... tornando seri...

        Adesso andregixxer e gixxerato come azzo fanno? Devono prendere una stanza ogni volta?
        E Massimou ?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by mito22 View Post
          cmq.... tornando seri...

          Adesso andregixxer e gixxerato come azzo fanno? Devono prendere una stanza ogni volta?
          lo ammazzo che sto prima:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by giova3419 View Post
            E tu vorresti convincermi che sarebbe possibile definire la sessualit? di ciascuno con un termine?!?
            No , certo che no . Per? mediante l'aggettivo gay si definiscono alcuni comportamenti tipici .

            Se un uomo ci prova con me posso rispondegli elencando tutto ci? che mi piace fare sessualmente o semplicemente dicendogli che non sono gay .

            Io , in tutta franchezza , non riesco a capire per quale motivo uno si debba offendere se io lo definisco gay o se gli chiedo di baciare il suo partner non in pubblica visione . Davvero , non capisco dove stia tutto questo scandalo ...

            A me se dicono di non baciare in modo poco pudico una ragazza in pubblico ... non faccio tutte ste menate e cerco di stare pi? accorto nell'appartarmi .

            E' questa cosa che non capisco dei gay e dei loro protettori

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by ala70 View Post
              E Massimou ?
              lui gi? da prima...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by mito22 View Post
                cmq.... tornando seri...

                Adesso andregixxer e gixxerato come azzo fanno? Devono prendere una stanza ogni volta?
                ma davide...il tuo matrimonio te lo etichettano lesbo anche se ti sei successivamente fatto installare il pene?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  secondo me se a DJ nasce un figlio o una figlia gay esplode

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by lucavor View Post
                    secondo me se a DJ nasce un figlio o una figlia gay esplode
                    se dovesse accadere...quale figlio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by dj crush View Post
                      se dovesse accadere...quale figlio?
                      beh saresti una gran merda caro

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by lucavor View Post
                        secondo me se a DJ nasce un figlio o una figlia gay esplode
                        Impossibile

                        L'ass. Sacrum Romanum Imperium lo vieta nella maniera pi? assoluta !



                        p.s. : conosci Maurizio Ruggiero ? Un mito

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Se un uomo ci prova con me posso rispondegli elencando tutto ci? che mi piace fare sessualmente o semplicemente dicendogli che non sono gay.
                          Certo

                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io , in tutta franchezza , non riesco a capire per quale motivo uno si debba offendere se io lo definisco gay o se gli chiedo di baciare il suo partner non in pubblica visione . Davvero , non capisco dove stia tutto questo scandalo ...

                          A me se dicono di non baciare in modo poco pudico una ragazza in pubblico ... non faccio tutte ste menate e cerco di stare pi? accorto nell'appartarmi .

                          E' questa cosa che non capisco dei gay e dei loro protettori
                          Un gay (semplificando ) che si offende de gli dici che ? gay ? scemo... Per il resto siamo andati un p? fuori dal seminato (cio? dall'oggetto del thread) come sempre accade in questo tipo di discussioni...

                          Tornando I.T., il dissidio tra noi allora non c'entra nulla con i gay. Semplicemente tu sei pi? pudico e ritieni normale che due persone non debbano baciarsi in pubblico (gay o meno) mentre io ritengo normale che possano farlo (etero o meno).

                          Poi certamente il contegno ci vuole. Etero o gay. L'eccesso ? sempre sbagliato e questo vale sia per una checca che volutamente ostenta la sua checcaggine sia per un troione con le tette mezze di fuori e la minigonna raso-clitoride. Trascurando il fatto che il primo non incontrerebbe il mio gusto estetico mentre la seconda forse s?, entrambi sarebbero in difetto, in pubblico.

                          Per? un bacio, per me, ? un'altra cosa, non riesco proprio a definirlo volgare ed a censurarlo...

                          E comunque mi pare che la notizia si riferisse alla censura di un Sindaco ad un bacio tra ragazzi, non al bacio tout court... Quindi la discussione etero/gay, ecc non era poi fuori luogo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by dj crush View Post
                            se dovesse accadere...quale figlio?
                            BRAVo dj
                            coerenza
                            QUELLA SI E' E' NA VIRTU

                            D'altronde fa parte della vs cultura far sparire chi e' in "difetto"

                            quindi coerenza sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by lucavor View Post
                              beh saresti una gran merda caro
                              bhe
                              prima lo manderei in cura....
                              ma se non cambia...non vedo alternativa

                              abbiamo forti liti con Vale su questo argomento!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                quoto l'avvo. anche un po' a prescindere.
                                polemiconi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X