Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi&ragazzi, a treviso non baciatevi in pubblico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by ala70 View Post
    Allora scrivi una lettera alla OMS

    Magari la chiameranno con il tuo nome

    Sindrome DJ

    Ma per piacere
    Non ? una malattia . L'ordine dei medici non la considera pi? malattia .

    Io comunque la definirei una stortura o deviazioen della normale sessualit? . Cercate pure tutti i termini pi? tutelativi , ma sicuramente non potr? mai essere considerata un'orientamento "normale" .

    La normalit? ? fatta dal cornetto che si inzuppa nella tazza del cappuccino
    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-04-11, 14:52.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Mitoz! View Post
      dj

      il diverso considerato malattia ? psicosi, da parte tua per?...

      L'omosessualit? non ? una malattia, ? ridicolo considerarla tale nel 2011...in natura ? un metodo di controllo delle nascite, la si vede negli animali eh...

      E non diciamo cazzate, che siamo animali pure noi...
      ma io non sono mica medico
      e non mi faccio portatore di valori morali o di battaglie ecc ecc

      io la penso in questa maniera
      se ho la temp corporea a 40 gradi c'? quacosa che non va...la mia temp dovrebbe stare intorno ai 36,5 gradi...quindi sono malato...ho la febbre

      se mi cola il naso, mi sento girare la testa, non respiro bene e mi bruciano gli occhi, non ? normale, sono raffreddato...sono malato

      se mi piacciono quelli del mio stesso sesso...non sono normale...dato che la normalit? vede l'accoppiamento di due "esemplari" di sesso opposto...sono malato...si chiama omosessualit?!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by lele-r1-crash View Post
        beh per? ? curiosa una cosa :

        Le persone che si definisco pi? tolleranti (verso gay , clandestini e via dicendo) sono poi le meno tolleranti quando si discute normalmente . Che sia vero che chi tanto blatera , poco fa all'atto pratico ?
        c.v.d.

        Originally posted by wrc View Post
        consiglio a tutti questo film

        state allo stesso livello

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          c.v.d.
          a lele..... lasci? sta va...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ala70 View Post
            Non ? un sindaco qualunque eh

            E' il sindaco di Treviso
            e che sindaco.... ci? un vocione me capitato di averlo fianco a un ristorante di Treviso e cmq si chiama Gentilin :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Non ? una malattia . L'ordine dei medici non la considera pi? malattia .

              Io comunque la definirei una stortura o deviazioen della normale sessualit?
              Ma perch? bisogna definirla a tutti i costi ?

              Esistono persone con gusti e abitudini affettive e sessuali differenti dai tuoi ? Bene

              Punto

              E' cos? difficile ?

              Bah

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by wrc View Post
                a lele..... lasci? sta va...
                Non ? certo una novit? che tu sia tollerante verso tutte le casistiche tranne che con le persone normali dove invece manifesta un'insofferenza spiccata . (non ? questa uan critica in quanto ? una caratteristica che rilevo nella maggior parte delle persone che conosco le quali si prodigano a tollerare tutti)

                Cmq non vado oltre , mi limito ad osservare la discussione

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ma io non sono mica medico
                  e non mi faccio portatore di valori morali o di battaglie ecc ecc

                  io la penso in questa maniera
                  se ho la temp corporea a 40 gradi c'? quacosa che non va...la mia temp dovrebbe stare intorno ai 36,5 gradi...quindi sono malato...ho la febbre

                  se mi cola il naso, mi sento girare la testa, non respiro bene e mi bruciano gli occhi, non ? normale, sono raffreddato...sono malato

                  se mi piacciono quelli del mio stesso sesso...non sono normale...dato che la normalit? vede l'accoppiamento di due "esemplari" di sesso opposto...sono malato...si chiama omosessualit?!
                  il tuo discorso non sta ne in cielo e ne in terra, se tu non sei medico lascia che un responso sia dato da chi ne ha il potere, cio? ne io e ne te...

                  se l'ordine mondiale della sanit? dice che non ? una malattia, tu puoi pensarla come ti pare ma il tuo pensiero vale come una moneta da 3?...

                  Per me non ? normale andare ad ammazzarsi allo stadio, se un domani avr? un figlio che gli devo spiegare quando vedo un branco di animali uccidersi per dei colori? E se avr? una figlia che a 4 anni mi chiede perch? la signora nella tv alle 8 di sera ? nuda e fa vedere il culo che le devo dire? No tesoro...? normale, sai...la donna oggetto ? patrimonio dell'umanit?.

                  E ci preoccupiamo di un bacio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    siete andati fuori tema.
                    l'articolo parla del sindaco di sticavoli che vorrebbe multare i gay per un bacio per strada.
                    e io rispondo: allora multaci tutti per i baci rubati in pubblico.
                    perch? ne siamo tutti succubi di questa malattia del bacio focoso ovunque e comunque.


                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      DJ

                      ma anche se non e' una cosa naturale? che gia' qui avrei da ridire, nel senso che se sono nati cosi... sara' naturale non e' che si sono impasticcati epr diventare cosi..
                      ma va beh...

                      la cosa che io mi chiedo quindi
                      non devi insegnare a tuo figlio il loro rispetto?

                      temi davvero che vedendo due gay tuo figlio diventi come loro?

                      Guarda DJ che e' davvero "preoccupante" come teoria, nel senso che capisco lo pensasse un anziano della Barbagia, o che so un retrogrado non acculturato dell'africa
                      boh
                      pero pensavo che te cresciuto in grandi citta', cmq hai studiato
                      cmq hai una cultura, ivi in un paese oggidentale...
                      boh..
                      davvero e' stupefacente come vi siano ancora dei ceppi di persone con queste idee

                      ma non e' una offesa eh..
                      ma e' un giustificare una propria teoria in maniera "particolare".....

                      davvero e' incredibile... pensare un bimbo che vede 2 che si baciano (na cosa sconcia e' altra roba!!!) e preoccuparsi perche diventa gay...
                      bah....


                      anche perche all'asilo di stron.zate con gli amichetti penso che molti le han fatte, quando scopri la sessualita'.. anzi scopri la diversita' maschietto femminuccia... e guardi gli altir...
                      ma non per questo diventi gay....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        il tuo discorso non sta ne in cielo e ne in terra, se tu non sei medico lascia che un responso sia dato da chi ne ha il potere, cio? ne io e ne te...

                        se l'ordine mondiale della sanit? dice che non ? una malattia, tu puoi pensarla come ti pare ma il tuo pensiero vale come una moneta da 3?...

                        Per me non ? normale andare ad ammazzarsi allo stadio, se un domani avr? un figlio che gli devo spiegare quando vedo un branco di animali uccidersi per dei colori? E se avr? una figlia che a 4 anni mi chiede perch? la signora nella tv alle 8 di sera ? nuda e fa vedere il culo che le devo dire? No tesoro...? normale, sai...la donna oggetto ? patrimonio dell'umanit?.

                        E ci preoccupiamo di un bacio...
                        ma mito
                        io ho solo espresso la mia opinione
                        non mi interessa di quanto vale
                        ? la mia opinione
                        tutto qui

                        cmq, che l'ordine mondiale della sanit? abbia fatto questo, nessuno mi toglie il potere di pensare che sia stata una scelta solo "politica" per regolare la questione

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by omez View Post
                          e che sindaco.... ci? un vocione me capitato di averlo fianco a un ristorante di Treviso e cmq si chiama Gentilin :gaen:
                          No no

                          Quello ? il prosindaco

                          Sto personaggio ? un certo Gobbo

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Ma perch? bisogna definirla a tutti i costi ?

                            Esistono persone con gusti e abitudini affettive e sessuali differenti dai tuoi ? Bene

                            Punto

                            E' cos? difficile ?

                            Bah
                            Perch? invece tu devi avere il diritto di impedirmi di definire un orientamento sessuale ?

                            Perch? devi rispettare loro che sono gay ma non chi non lo ? ?

                            Bah ...

                            Passata la faccenda dei gay , cosa si inizier? ad imporre come normale ? Il sadomaso pubblico ? Perch? si possono definire feticisci , sadomaso , mistress ma non gay ? Che hanno di cosi elevato sti gay da risultare intoccabili ? Non ti pare che sei tu il primo a discriminarli ?

                            okok ... avevo detto che non avrei continuato , quindi mi defilo

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              DJ

                              ma anche se non e' una cosa naturale? che gia' qui avrei da ridire, nel senso che se sono nati cosi... sara' naturale non e' che si sono impasticcati epr diventare cosi..
                              ma va beh...

                              la cosa che io mi chiedo quindi
                              non devi insegnare a tuo figlio il loro rispetto?

                              temi davvero che vedendo due gay tuo figlio diventi come loro?

                              Guarda DJ che e' davvero "preoccupante" come teoria, nel senso che capisco lo pensasse un anziano della Barbagia, o che so un retrogrado non acculturato dell'africa
                              boh
                              pero pensavo che te cresciuto in grandi citta', cmq hai studiato
                              cmq hai una cultura, ivi in un paese oggidentale...
                              boh..
                              davvero e' stupefacente come vi siano ancora dei ceppi di persone con queste idee

                              ma non e' una offesa eh..
                              ma e' un giustificare una propria teoria in maniera "particolare".....

                              davvero e' incredibile... pensare un bimbo che vede 2 che si baciano (na cosa sconcia e' altra roba!!!) e preoccuparsi perche diventa gay...
                              bah....


                              anche perche all'asilo di stron.zate con gli amichetti penso che molti le han fatte, quando scopri la sessualita'.. anzi scopri la diversita' maschietto femminuccia... e guardi gli altir...
                              ma non per questo diventi gay....
                              ribadisco
                              la mia preoccupazione ? solo quella di spiegare ed argomentare una cosa non normale ad un esserino che non conosce praticamente nulla del mondo

                              ? normale che crescendo lui possa capire e scegliere autonomamente...ma da piccolo non ha questa facolt? e queste domande non fanno altro che aggiungergli un fardello troppo pesante per lui

                              tutto qui

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by omez View Post
                                e che sindaco.... ci? un vocione me capitato di averlo fianco a un ristorante di Treviso e cmq si chiama Gentilin :gaen:
                                e pensa che gi? il cognome mi fa incazzare. auhauahuah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X