Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi&ragazzi, a treviso non baciatevi in pubblico
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postcerto
cos? se poi si mette a baciare gli amichetti della palestra...mi tocca fare un grande fal?
dai su
in effetti....
direi geniale...
Originally posted by dj crush View Postl'importante ? essere coerenti
meglio dirne tante???
beh si anche la tua e' logica
Comment
-
ma non ? che io vi vengo a dire ceh siete dei cazzari se dite cose differenti al mio pensiero....
ma questa ? una prerogariva di "certa" gente...un p? quella tollerante...un p? quella buona verso gli altri...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma non ? che io vi vengo a dire ceh siete dei cazzari se dite cose differenti al mio pensiero....
ma questa ? una prerogariva di "certa" gente...un p? quella tollerante...un p? quella buona verso gli altri...
il problema e' che sei serio...
ed in non saper non poter non voler spiegare ad un figlio che anche due uomini possono volersi bene...
beh non e' mica na ca.zzata!!!
e' na cosa seria, perche e' il non saper spiegare che devi/puoi rispettare il prossimo indipendentemente dai suoi gusti... sessuali (ovvio sempre nei limiti, ma non si parla di cose scandalose) e' "preoccupante"
si risolvesse tutto con "ho detto na.cazzata"
la cosa non "preoccuperebbe" ma il fatto che vi sia una INTOLLERANZA cosi nel 2011
e' semipreoccupante!!!
come scritto anche prima, non e' che l'esser omosessuali lo si trasmette vedendo due che si bacaino...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postil "problema" appunto e' che non e' che dici una ca.zzata!!!!
il problema e' che sei serio...
ed in non saper non poter non voler spiegare ad un figlio che anche due uomini possono volersi bene...
beh non e' mica na ca.zzata!!!
e' na cosa seria, perche e' il non saper spiegare che devi/puoi rispettare il prossimo indipendentemente dai suoi gusti... sessuali (ovvio sempre nei limiti, ma non si parla di cose scandalose) e' "preoccupante"
si risolvesse tutto con "ho detto na.cazzata"
la cosa non "preoccuperebbe" ma il fatto che vi sia una INTOLLERANZA cosi nel 2011
e' semipreoccupante!!!
come scritto anche prima, non e' che l'esser omosessuali lo si trasmette vedendo due che si bacaino...
tutto qui
che io la veda come una malattia (perch? di ci? si parla..dato che non ? normalit? della sessualit?...ed un comportamento anomalo ?, appunto, una malattia) non centra nulla con il XXI secolo, l'intollerenza ecc ecc
primo perch? il XXI secolo non sono io...e posso essere un povero bigotto rimasto caso pi? unico che raro
secondo perch? non ? intolleranza dato ceh, per me, possono fare quel che vogliono..basta che non ledano i diritti altruiLast edited by dj crush; 27-04-11, 14:42.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma non ? che io vi vengo a dire ceh siete dei cazzari se dite cose differenti al mio pensiero....
Le persone che si definisco pi? tolleranti (verso gay , clandestini e via dicendo) sono poi le meno tolleranti quando si discute normalmente . Che sia vero che chi tanto blatera , poco fa all'atto pratico ?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postpartendo dal fatto che, secondo me, stiamo parlando di una "storpiatura della natura", non posso spiegare ad un bambino piccolo (che ha una sessualit? tutta da svilupparsi con mille dubbi e mille domande) cose tanto complesse, lasciando al suo arbitrio la scelta o (pi? difficile) sperando che lui capisca
tutto qui
che io la veda come una malattia (perch? di ci? si parla..dato che non ? normalit? della sessualit?...ed un comportamento anomalo ?, appunto, una malattia) non centra nulla con il XXI secolo, l'intollerenza ecc ecc
primo perch? il XXI secolo non sono io...e posso essere un povero bigotto rimasto caso pi? unico che raro
secondo perch? non ? intolleranza dato ceh, per me, possono fare quel che vogliono..basta che non ledano i diritti altrui
il diverso considerato malattia ? psicosi, da parte tua per?...
L'omosessualit? non ? una malattia, ? ridicolo considerarla tale nel 2011...in natura ? un metodo di controllo delle nascite, la si vede negli animali eh...
E non diciamo cazzate, che siamo animali pure noi...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postche io la veda come una malattia (perch? di ci? si parla..dato che non ? normalit? della sessualit?...ed un comportamento anomalo ?, appunto, una malattia)
Magari la chiameranno con il tuo nome
Sindrome DJ
Ma per piacere
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postpartendo dal fatto che, secondo me, stiamo parlando di una "storpiatura della natura", non posso spiegare ad un bambino piccolo (che ha una sessualit? tutta da svilupparsi con mille dubbi e mille domande) cose tanto complesse, lasciando al suo arbitrio la scelta o (pi? difficile) sperando che lui capisca
tutto qui
secondo perch? non ? intolleranza dato ceh, per me, possono fare quel che vogliono..basta che non ledano i diritti altrui
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh per? ? curiosa una cosa :
Le persone che si definisco pi? tolleranti (verso gay , clandestini e via dicendo) sono poi le meno tolleranti quando si discute normalmente . Che sia vero che chi tanto blatera , poco fa all'atto pratico ?
Comment
X
Comment