Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi&ragazzi, a treviso non baciatevi in pubblico
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by nanorace View Poste ti pare poco
pentiti :gaen: :gaen: :gaen:
se vuoi ti posto qualche fotica divertente
daje ? bello avere opinioni differenti almeno ce scorniamo....ops confrontiamoOriginally posted by danystoner View Postok, bene.
no ti chiesto perch? come vedi... per alcuni il lesbo andrebbe benone invece..
ma ddg ? ddg, me lo hai insegnato tu in effetti. :1:
Comment
-
Ma che ognuno faccia quel ***** che vuole per ste cose porca de na trojazza
Tra un po' vogliono avere il controllo anche sulla grandezza dello stronzo
che faccio al cesso...
pfff
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostRoma, 26 apr. - (Adnkronos) - "Il problema non e' quello dei manifesti dell'Ikea, non e' fine a se stesso: il problema e' quando c'e' l'esasperazione e ci si mette nelle piazze e nei giardinetti...si tratta di decoro pubblico...Io multerei due uomini che si baciano in un parco della mia citta'". Lo afferma il sindaco leghista di Treviso Gian Paolo Gobbo in diretta ai microfoni della Zanzara su Radio 24. "Certe cose si facciano in situazione private", conclude.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postrischiate multazza se il sindaco si incazza
Gay: sindaco Treviso, multerei due uomini che si baciano in pubblico
ultimo aggiornamento: 26 aprile, ore 21:05
Roma, 26 apr. - (Adnkronos) - "Il problema non e' quello dei manifesti dell'Ikea, non e' fine a se stesso: il problema e' quando c'e' l'esasperazione e ci si mette nelle piazze e nei giardinetti...si tratta di decoro pubblico...Io multerei due uomini che si baciano in un parco della mia citta'". Lo afferma il sindaco leghista di Treviso Gian Paolo Gobbo in diretta ai microfoni della Zanzara su Radio 24. "Certe cose si facciano in situazione private", conclude.
ho visto una coppia con una certa et? limonare duro sotto l'ufficio.....ecco, quella cosa mi ha dato fastidio!
perch? mi sapeva di "storpiatura" di una normale esternazione di affetto.
non riuscivo nemmeno a togliere il bloccadisco dal nervoso, alch? ho proposto alla coppia di andare a prendersi una stanza al motel
il tipo mi ha risposto di farmi i cazzi miei
io gli ho ricordato che forse era meglio cambiare aria per non fare brutat figura davanti alla donna...e sono andati via blaterando!
peggio se fossero stati gay...a mio figlio cosa avrei spiegato?
come sempre, ? la mancanza di misura il peggiore dei maliLast edited by dj crush; 27-04-11, 12:55.
Comment
X
Comment