Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genitori ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ma in che film l'hai visto?

Io vedo due tipi di genitori:
    1 quelli che se ne fregano dell'educazione e se gli "tocchi" il figlio c'? da litigare...
    2 quelli che cercano di educarli a stare ini mezzo alla gente ed essere ripsettosi degli altri, ma mi sembrano pochini...

Di nonni ne vedo solo un tipo, ovvero quelli che viziano e basta.
    il film lo vedo in casa mia. Io parlavo solo di mia moglie e me stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikogasss View Post
      P..ma co a lazie

Comment

• Font Size
        sinceramente guardo poco nelle case/famiglie degli altri, mi preoccupo principalmente di portare avanti una condizione familiare dignitosa e tentare di dare una buona educazione a mia figlia,
        ? anche ovvio che frequentando amici con prole ogni tanto io e mia moglie rimaniamo allibiti da ci? che vediamo....ma ripeto finisce tutto in pochi attimi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Visto che nella discussione sul pestaggio ai carabinieri si parlava (anche) di genitori ..........

cosa volete sperare con gente del genere !!
          Ma io lascerei stare i figli, e metterei in galera i genitori

Un motivo potrebbe essere che queste famiglie vedono nel calcio una specie di riscatto sociale, da sotto-zero a qualcosa di RICCO, di importante, di famoso ....

Comment

• Font Size
            un problema vecchissimo, per cui non si ? mai fatto nulla per migliorare. La mia impressione ? che un genitore che si comporta cos? vuole a tutti i costi dimostrare che il proprio figlio sia migliore degli altri, anche quando evidentemente non lo ?. Io giocavo in porta e il padre dell'atro portiere venive in campo anche durante gli allenamenti e si metteva vicino all'allenatore e giudica le mie parate e quelle del figlio....a 10 anni gi? mi faceva pena....

Sicuramente ? dura per un genitore vedere il proprio figlio con il muso lungo in panca per? si dovrebbe essere capaci di lavorare anche su questi aspetti.

Poi vabbe ci sono quelli che insegnano la violenza come principio fondamentale perch? il pi? forte vince sempre.

Comment

X
            Working...
            X