Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Genitori ....
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
sinceramente guardo poco nelle case/famiglie degli altri, mi preoccupo principalmente di portare avanti una condizione familiare dignitosa e tentare di dare una buona educazione a mia figlia,
? anche ovvio che frequentando amici con prole ogni tanto io e mia moglie rimaniamo allibiti da ci? che vediamo....ma ripeto finisce tutto in pochi attimi...
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Post
Un motivo potrebbe essere che queste famiglie vedono nel calcio una specie di riscatto sociale, da sotto-zero a qualcosa di RICCO, di importante, di famoso ....
Comment
-
un problema vecchissimo, per cui non si ? mai fatto nulla per migliorare. La mia impressione ? che un genitore che si comporta cos? vuole a tutti i costi dimostrare che il proprio figlio sia migliore degli altri, anche quando evidentemente non lo ?. Io giocavo in porta e il padre dell'atro portiere venive in campo anche durante gli allenamenti e si metteva vicino all'allenatore e giudica le mie parate e quelle del figlio....a 10 anni gi? mi faceva pena....
Sicuramente ? dura per un genitore vedere il proprio figlio con il muso lungo in panca per? si dovrebbe essere capaci di lavorare anche su questi aspetti.
Poi vabbe ci sono quelli che insegnano la violenza come principio fondamentale perch? il pi? forte vince sempre.
Comment
X
Comment