Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da quando AndreaRS250.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi piscio addosso. ....buahahahahha....quello era vino bianco...e ancora non ho ben capito da che parte arrivava....o durante il pogo qcuno ha sboccato sui miei pantaloni....o qcuno pogava con il bicchiere pieno in mano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by SteBusto
      mi piscio addosso. ....buahahahahha....quello era vino bianco...e ancora non ho ben capito da che parte arrivava....o durante il pogo qcuno ha sboccato sui miei pantaloni....o qcuno pogava con il bicchiere pieno in mano!
      Ora ho caito che ti hanno operato a fare! Problemi di incontinenza.... Non cammini.. Oltre al bastone, la prossima volta che ci si becca, ti porto pure un bel catetere racing

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Originally posted by SteBusto
        Ora ho caito che ti hanno operato a fare! Problemi di incontinenza.... Non cammini.. Oltre al bastone, la prossima volta che ci si becca, ti porto pure un bel catetere racing

Comment

• Font Size
          Tieniti stretto al letto che se mi caschi a terra te serve il salvavita beghelli per farti aiutare

Comment

X
          Working...
          X