RAGAZZI DAVVERO VALE LA PENA FINALMENTE ANCHE IN ITALIA INIZIAMO A RISCOPRIRE GRANDI CAMPIONI DEL PASSATO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi consiglio un bel libro!!!
Collapse
X
-
a freddo....
Fu Bergamonti che mori' scivolando sull'acqua e sbattendo la testa sul marciapiede? Mi pare durante un gran premio cittadino, Reggio Emilia o Viareggio?
-
C'? stato un tempo, lontano ma non lontanissimo, di corse fatte in posti oggi inconcepibili, di protezioni ridicole ... di piloti eroi, o forse folli, sicuramente di gran cuore e passione. Una volta Masetti disse una cosa tipo "...sapevamo, ad ogni inizio stagione, che alla fine non ci saremmo stati tutti..."
Non penso che siano tempi da rimpiangere, ma da conoscere s?. Bergamonti ? stato un uomo che ha sempre lottato contro una sorte avversa, che non lo ha mai premiato per i propri mezzi, le proprie capacit?. La sua vita ? stata una rincorsa, spesso fermatasi a pochi metri dal traguardo. Un personaggio da capire, per capire, anche, un'epoca.
Comment
-
Originally posted by Gifo View PostC'? stato un tempo, lontano ma non lontanissimo, di corse fatte in posti oggi inconcepibili, di protezioni ridicole ... di piloti eroi, o forse folli, sicuramente di gran cuore e passione. Una volta Masetti disse una cosa tipo "...sapevamo, ad ogni inizio stagione, che alla fine non ci saremmo stati tutti..."
Non penso che siano tempi da rimpiangere, ma da conoscere s?. Bergamonti ? stato un uomo che ha sempre lottato contro una sorte avversa, che non lo ha mai premiato per i propri mezzi, le proprie capacit?. La sua vita ? stata una rincorsa, spesso fermatasi a pochi metri dal traguardo. Un personaggio da capire, per capire, anche, un'epoca.
Comment
-
-
Originally posted by Gifo View PostC'? stato un tempo, lontano ma non lontanissimo, di corse fatte in posti oggi inconcepibili, di protezioni ridicole ... di piloti eroi, o forse folli, sicuramente di gran cuore e passione. Una volta Masetti disse una cosa tipo "...sapevamo, ad ogni inizio stagione, che alla fine non ci saremmo stati tutti..."
Comment
-
:3: ciao smanettoni.....Il Conte (Angelo Bergamonti ) ? stato un Grandissimo un talento vero che il destino ci ha voluto togliere a noi tutti....come Yarno e Paso, purtroppo questo mondo c'? ne ha tolti tanti !! io ho perso molti amici avversari, ma il nostro mondo e la nostra grande passione ci continuano a far amare questo sport unico !!!!:2: peccato avremmo ammirato Angelo x molti anni a lottare e anche a vincere un mondiale !!
Comment
-
Originally posted by maxlevantini View Post:3: ciao smanettoni.....Il Conte (Angelo Bergamonti ) ? stato un Grandissimo un talento vero che il destino ci ha voluto togliere a noi tutti....come Yarno e Paso, purtroppo questo mondo c'? ne ha tolti tanti !! io ho perso molti amici avversari, ma il nostro mondo e la nostra grande passione ci continuano a far amare questo sport unico !!!!:2: peccato avremmo ammirato Angelo x molti anni a lottare e anche a vincere un mondiale !!
beao tu max che l'hai visto correre dal vivo......
Comment
X
Comment