che dite... si trovano parecchie occasioni tipo abbigliamento e/o aftermarket?? devo spararmi 500 km per venirci e vorrei sapere se ne vale la pena thx... :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiera Padova
Collapse
X
-
Re: Fiera Padova
Originally posted by Andrevicche dite... si trovano parecchie occasioni tipo abbigliamento e/o aftermarket?? devo spararmi 500 km per venirci e vorrei sapere se ne vale la pena thx... :P
-
se non vai a vedere non capirai mai se ti seiperso qche cosa o se potevi evitare di andarci!
Io ci sono stato l'anno scorso, quest'anno probabilmente salto....mi piace vedere le realizzazzioni delle special non su base HD...e ci sono dei ragazzi italiani che relizzano special su base Moto Guzzi che fanno ei capolavori!
Se cerchi solo mezzi da sparo...effettivamente ce ne sono pochini sulla quantit?..per? ci sono tanti ricambisti, accessori, abbigliamento :P
Comment
-
Originally posted by SteBustoIo ci sono stato l'anno scorso, quest'anno probabilmente salto....mi piace vedere le realizzazzioni delle special non su base HD...e ci sono dei ragazzi italiani che relizzano special su base Moto Guzzi che fanno ei capolavori!
Originally posted by SteBustoSe cerchi solo mezzi da sparo...effettivamente ce ne sono pochini sulla quantit?..per? ci sono tanti ricambisti, accessori, abbigliamento :P
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by SteBustoIo ci sono stato l'anno scorso, quest'anno probabilmente salto....mi piace vedere le realizzazzioni delle special non su base HD...e ci sono dei ragazzi italiani che relizzano special su base Moto Guzzi che fanno ei capolavori!
Comment
-
Originally posted by doc67li conosco sono qui vicini :P
Comment
X
Comment