Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiera Padova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiera Padova

che dite... si trovano parecchie occasioni tipo abbigliamento e/o aftermarket?? devo spararmi 500 km per venirci e vorrei sapere se ne vale la pena thx... :P

• Font Size
    Re: Fiera Padova

Originally posted by Andrevic
    che dite... si trovano parecchie occasioni tipo abbigliamento e/o aftermarket?? devo spararmi 500 km per venirci e vorrei sapere se ne vale la pena thx... :P
    Ne vale la pensa soprattutto sei guidi un custom o una stradale nuda, per le stradali da sparo, c'? meno roba (ma c'?!)... certo, per 500 km che devi farti, non so se vale la pena...

Comment

• Font Size
      se non vai a vedere non capirai mai se ti seiperso qche cosa o se potevi evitare di andarci!

Io ci sono stato l'anno scorso, quest'anno probabilmente salto....mi piace vedere le realizzazzioni delle special non su base HD...e ci sono dei ragazzi italiani che relizzano special su base Moto Guzzi che fanno ei capolavori!

Se cerchi solo mezzi da sparo...effettivamente ce ne sono pochini sulla quantit?..per? ci sono tanti ricambisti, accessori, abbigliamento :P

Comment

• Font Size
        Vale la pena anche solo per ritrovare gli amici di DDG.. e il sabato sera facciamo anche la cena...

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteBusto
          Io ci sono stato l'anno scorso, quest'anno probabilmente salto....mi piace vedere le realizzazzioni delle special non su base HD...e ci sono dei ragazzi italiani che relizzano special su base Moto Guzzi che fanno ei capolavori!
          Vero, vedi www.firestartergarage.it

Se cerchi solo mezzi da sparo...effettivamente ce ne sono pochini sulla quantit?..per? ci sono tanti ricambisti, accessori, abbigliamento :P
          In compenos quelle che ci sono sono davvero da bava alla bocca... penso alla SP-1 di un amico presentato al primo anno in cui il C&C inizi? a chiamarsi "Bike Exp?"...

Comment

• Font Size
            ci sono anche io
            ci sono anche io

Comment

• Font Size
              Originally posted by MagPie
              ci sono anche io
              ci sono anche io
              Ah, beh, no.... allora io non ci vado.... la mia mamma non vuole che frequenti brutte compagnie....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sago
                Vero, vedi www.firestartergarage.it
                li conosco sono qui vicini :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  li conosco sono qui vicini :P
                  E allora saprai che lavorano davvero bene... io alla loro "vecchia" Ciclope su base V11 ci faccio sempre un pensierino....

Comment

• Font Size
                    io ho comprato l'anno scorso dei sidi vertebra 2 ad un buonissimo prezzo, quindi ne vale la pena

Comment

• Font Size
                      ok popolo!!! allora me li sparo i 1000 km!!! ci vediamo la DDG !!!!

Comment

X
                      Working...
                      X