Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ebay..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman View Post
    Si ma se son sbagliate sei punto e a capo asen
    sono anni che uso le superga, so quale numero porto comunque ogni 1/2 anni le ricompro sempre su ebay

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      sono anni che uso le superga, so quale numero porto comunque ogni 1/2 anni le ricompro sempre su ebay
      Sar? io sfigato
      Ripeto: nike/salomon/adidas ecc a seconda di che provenienza hanno (e in negozio mica te lo dicheno ) ballan anche 3 numeri . Sabato ho provato delle adidas e mi serviva il 45 . Le nike che avevo ai piedi (provenienza HH) eran 43,5... Le scarpe che no preso son 42 e 3/4 (sempre adidas modello strafugo )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoricky View Post
        Dai scherzo...anche io le uso per tenere lontani i testimoni di geova
        bell? Ricky!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          cosa sta diventando brutto?
          c'e' sempre meno roba, e costa quasi piu' che da negozio... stavo guardando per le superga bianche, mamma mia costan circa 10 euro piu' che da negozio... pazzesco, non dovrebbe essere il contrario?
          cmq quoto, non me la spiego nemmeno io sta cosa....magari fanno pi? controlli...

          le nike (le air tipo quelle anni 80) le prendevo sempre sulla baia....adesso sono inavvicinabili
          Last edited by Anima998; 26-04-11, 14:43.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dipende che compri. Io con l'attrezzatura usata ho fatto davvero ottimi affari, ma ottimi! Sulla roba commerciale invece ha ragione Virgo, se va bene costa come in negozio! Adesso con ebay annunci qualche buon affare si sta tornando a farlo

            Le superga cmq sono le superga

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Anima998 View Post
              cmq quoto, non me la spiego nemmeno io sta cosa....magari fanno pi? controlli...

              le nike (le air tipo quelle anni 80) le prendevo sempre sulla baia....adesso sono inavvicinabili
              tORNA ALLA PRIMA PG E LEGGI IL MIO COOMENTO...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AbRR View Post
                tORNA ALLA PRIMA PG E LEGGI IL MIO COOMENTO...
                letto ora grazie

                in effetti per il consumatore finale la convenienza (parlo di scarpe) non credo ci sia pi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il problema sono le commissioni... tra ebay e paypal il venditore si trova un 20% tagliato via di netto che era quello che pi? o meno una volta riuscivi a recuperare acquistando su ebay.

                  Ormai ? solo una vetrina per alcuni negozi online... come gi? detto prova a sentire se passando fuori ebay ti tolgono qualcosa.

                  Marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    letto ora grazie

                    in effetti per il consumatore finale la convenienza (parlo di scarpe) non credo ci sia pi?
                    Figurati...Ma il problema non ? solo sulle scarpe ma ? in generale...Anche sui pezzi delle moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mah...io compro e vendo di tutto ed ho sempre risparmiato...
                      anche oggi ho ricevuto circa 6 pacchetti e be aspetto altri per domani...

                      normalmente accessori moto vari e fumetti
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 26-04-11, 16:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Virgo View Post
                        cosa sta diventando brutto?
                        c'e' sempre meno roba, e costa quasi piu' che da negozio... stavo guardando per le superga bianche, mamma mia costan circa 10 euro piu' che da negozio... pazzesco, non dovrebbe essere il contrario?
                        usavo spesso ebay sia per comprare che per vendere... ultimamente hanno rivoluzionato la commissioni per i venditori ed ? diventato molto pi? caro (il 9% sul valore finale), poi aggiungi il 4% che si prende paypal per farti arrivare i soldi... Ecco che si ha un costo non indifferente per vendere... e tutto ricade inevitabilmente su chi acquista, che compra meno e le inserzioni di conseguenza sono sempre meno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          come abbigliamento c'? questo molto valido e serio http://www.yoox.com/home.asp?tskay=

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X