Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ebay..
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Postsono anni che uso le superga, so quale numero porto comunque ogni 1/2 anni le ricompro sempre su ebay
Ripeto: nike/salomon/adidas ecc a seconda di che provenienza hanno (e in negozio mica te lo dicheno ) ballan anche 3 numeri . Sabato ho provato delle adidas e mi serviva il 45 . Le nike che avevo ai piedi (provenienza HH) eran 43,5... Le scarpe che no preso son 42 e 3/4 (sempre adidas modello strafugo )
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postcosa sta diventando brutto?
c'e' sempre meno roba, e costa quasi piu' che da negozio... stavo guardando per le superga bianche, mamma mia costan circa 10 euro piu' che da negozio... pazzesco, non dovrebbe essere il contrario?
le nike (le air tipo quelle anni 80) le prendevo sempre sulla baia....adesso sono inavvicinabiliLast edited by Anima998; 26-04-11, 14:43.
Comment
-
Dipende che compri. Io con l'attrezzatura usata ho fatto davvero ottimi affari, ma ottimi! Sulla roba commerciale invece ha ragione Virgo, se va bene costa come in negozio! Adesso con ebay annunci qualche buon affare si sta tornando a farlo
Le superga cmq sono le superga
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
il problema sono le commissioni... tra ebay e paypal il venditore si trova un 20% tagliato via di netto che era quello che pi? o meno una volta riuscivi a recuperare acquistando su ebay.
Ormai ? solo una vetrina per alcuni negozi online... come gi? detto prova a sentire se passando fuori ebay ti tolgono qualcosa.
Marco
Comment
-
-
mah...io compro e vendo di tutto ed ho sempre risparmiato...
anche oggi ho ricevuto circa 6 pacchetti e be aspetto altri per domani...
normalmente accessori moto vari e fumettiLast edited by simo1098(s)ardo; 26-04-11, 16:24.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postcosa sta diventando brutto?
c'e' sempre meno roba, e costa quasi piu' che da negozio... stavo guardando per le superga bianche, mamma mia costan circa 10 euro piu' che da negozio... pazzesco, non dovrebbe essere il contrario?
Comment
X
Comment