Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchia ma preparata / nuova ma originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• vecchia ma preparata / nuova ma originale

sondaggino del giorno

molti di noi hanno moto solo pista....che nel corso degli anni vengono man mano cucite intorno a noi e riempite di accessori pi? o meno utili

magari con 3/4/5 anni ci si ritrova moto con sospensioni.....centraline....e tante altre cosette

a quel punto ci si compra la moto nuova? sembra davvero un peccato...... quindi....sperando mi sia spiegato

preferite moto nuova originale o quasi da cambiare pi? spesso oppure moto con qualche anno sulle spalle settata a dovere?

ovvio che ci sar? chi non potr? permettersi che una moto originale di quache anno e chi invece la ritira dal conce gi? preparata......? un discorso in linea di pensiero ovviamente
    29
    Nuova originale
    27.59%
    8
    vecchia e preparata
    72.41%
    21

The poll is expired.

• Font Size
    Io la mia ormai non me la levo neanche sotto tortura...anche perch?...per trovare qualcosa di pi? emozionante ormai...

Comment

• Font Size
      Io ho un K5 1000 messo gi? benino, a volte la fantasia della moto nuova viene ma al pensiero dei lavori da fare, del tempo da dedicarci e la spesa resta una fantasia. Poi si va in pista, magari si trova l'amico con la moto nuova o pi? nuova, ci si confronta con moto nuove preparate come la tua vecchia e, alla fine, non c'? grossa differenza, ce la si gioca alla pari nonostante gli anni di differenza e, importantissimo, ci si diverte alla stessa maniera. Quindi ho deciso che terr? il mio K5 fino a che non sar? troppo indietro rispetto alla concorrenza, e solo perch? ne andrebbe a diminuire il divertimento. A quel punto la rimetter? originale e la user? a mo di scooter...e comprer? una moto da pista pi? recente, non l'ultimo modello, ma una con 1-2 anni ben preparata.

Comment

• Font Size
        mi sono sbagliato nel voto....

usata e preparata,ma solo da persona o pilota che conosco personalmente,no estraGnei!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Io ho un K5 1000 messo gi? benino, a volte la fantasia della moto nuova viene ma al pensiero dei lavori da fare, del tempo da dedicarci e la spesa resta una fantasia. Poi si va in pista, magari si trova l'amico con la moto nuova o pi? nuova, ci si confronta con moto nuove preparate come la tua vecchia e, alla fine, non c'? grossa differenza, ce la si gioca alla pari nonostante gli anni di differenza e, importantissimo, ci si diverte alla stessa maniera. Quindi ho deciso che terr? il mio K5 fino a che non sar? troppo indietro rispetto alla concorrenza, e solo perch? ne andrebbe a diminuire il divertimento. A quel punto la rimetter? originale e la user? a mo di scooter...e comprer? una moto da pista pi? recente, non l'ultimo modello, ma una con 1-2 anni ben preparata.
          mi sembra sacrosanto

Comment

• Font Size
            Io tendenzialmente preferisco una moto pi? fresca e poco modificata.
            Anche se ora in avanti prender? moto (ma anche auto) a fine serie, sfruttando gli sconti che riservano i concessionari.

Comment

• Font Size
              La legge ? dettata dal vil danaro....
              Se ne ho da spendere nuova e preparata, quando mi stufo vendo e prendo nuovo e preparo di nuovo e cos? via....
              Se ne ho pochi preferisco pi? vecchia ma gi? tappata,
              Se non ne ho.....guardo gli altri

Comment

• Font Size
                mi dispiace per chi lo fa di lavoro...

ma io penso che comprer? solo usato

Comment

• Font Size
                  Nuova ed originale coem la casa la fa

E son talebano pure sulle moto ... yamaha forever

Comment

• Font Size
                    Da parecchi anni compro solo nuovo ma , se dovessi scegliere un usato, preferirei una moto perfettamente originale e possibilmente vergine da cordoli

Comment

• Font Size
                      scusate ragazzi.....sicueramente mi sono spiegato male io

parendo da due moto nuove acquistate in contemporanea

primo caso: dopo 2 anni la si vende e se ne prende una nuova

caso due: la si tiene per pi? anni e la si prepara

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post

la si tiene pi? anni e la si prepara il minimo indispensabile..

Comment

• Font Size
                          Pensavo parlassi di phiga in sto post... me ne esco che non fa per me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Io tendenzialmente preferisco una moto pi? fresca e poco modificata.
                            Anche se ora in avanti prender? moto (ma anche auto) a fine serie, sfruttando gli sconti che riservano i concessionari.
                            il tuo ragionamento nn f? una grinza. personalmente moto preparate con 3\4 anni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post

Io la compro sostituendo silenziatori , tubi freno , mono posteriore e poi la tengo finch? campa .

A questa ho cambiato anche pedane e contamarce ma solo perch? sono un regalo
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 26-04-11, 11:26.

Comment

X
                              Working...
                              X