Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il senso del ridicolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    io vieterei pure di far cucinare certe pietanze che impestano di cipolla ed aglio fino gi? in strada.... :sar3:
    Salvo aglio e cipolla e rilancio con il pesce.

Chi cucina il pesce dovrebbe abitare ALMENO a 5 km dal pi? vicino centro abitato.

Qualcuno ha il numero del sindaco di Pavia?

Comment

• Font Size
      io vieterei pure di far cucinare certe pietanze che impestano di cipolla ed aglio fino gi? in strada.... e di appendere le salamelle in casa:sar3:
      hahahahahahaha

Comment

• Font Size
        scusate ma non so come funziona.

queste "leggi" come vengono votate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh chiaro ... ma la scena che si prospetta fa tanto terzo mondo

Ovviamente se lo facessi io arriva il vigile con le sirene spiegate
          a noi hanno obbligato di levare dal parcheggio il nostro furgone perch? privo di assicurazione, nel periodo invernale non lo usiamo e la stacchiamo. Altrimenti lo avrebbero sequestrato.
          Mentre su una strada molto trafficata da + di un mese ? ferma a lato strada una bravo con il triangolo, e che ? stata anche vandalizzata ha tutti i vetri rotti. Dopo 2 settimane che era ferma una mattina vidi i vigili a guardarla. Pensavo bh? stasera non ci sar? +.

E invece ? ancora ferma l?.

Ma come il mio furgone in perfetto stato fermo in un parcheggio sotto casa non ci pu? stare, mentre una macchina rotta e vandalizzata ferma su un vialone dove vig? per di + il divieto di sosta ? ancora l?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            io davvero non vedo cosa ci trovavi da ridere

anche dalle mie parti ci sono gli imprenditori che riparano le auto a bordo strana...ma mica ci trovo da ridere.

Ma anche dalle mie parti, qt Prati, ? tipicamente pieno di avvocati e notai che riparano macchine a bordo strada!! o che magari si ubriacano e stanno sbragati sul marciapiedi con il cartone di tavernello accanto ....
            Un indecenza!!! :vomit2:
            Last edited by Rexxx; 26-04-11, 10:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Ecco nonno...proprio un bello spunto...e ricollegandomi a quanto appena scritto nel post dei minor(ATI)enni poi non stupiamoci se l'Italia va a rotoli perch? ci si preoccupa pi? di prolungare la vendita di alcolici ma vietare di riparare la macchina in strada che di fatto non nuoce a nessuno.

Cio? se io resto a piedi con la macchina,ma ho le capacit? e gli strumenti per poterla riparare da me posso essere multato.. ..BAH...rimango sempre pi? allibito delle troppe libert? che si concedono ad alcuni sindaci...se le studiano proprio eh.
              No non credo sia cos?: l? c'? scritto che in caso di emergenza si pu? fare, quello che ? vietato - credo - ? fare un'officina all'aperto .... c'? gente che occupa strada e mmarciapiede con macchina, aiutanti, e ferraglie varie, ripara la macchina, e gi? che c'? magari la lava ...

... sul fatto che non si possano stendere gli abiti credo che sia vietato in parecchi posti, a volte addirittura dai condomini ....

.... le tette al vento sono ammesse al mare, magari se sono in citt?, bordo fiume, fanno un altro effetto ....

... cmq ricordiamoci che la misura di tutto la fanno sempre, nel bene e nel male, i vigili, e nelle multe si suppone che ci scrivano come sono andate le cose ....

Comment

• Font Size
                Ma anche dalle mie parti, qt Prati, ? tipicamente pieno di avvocati e notai che riparano macchine a bordo strada!! o che magari si ubriacano e stanno sbragati sul marciapiedi con il cartone di tavernello accanto ....
                secondo me se mandi una lettera al comune li fai radiare dall'ordine

(ovviamente non si parla di avvocati clandestini mi sembrava no? )

Comment

• Font Size

oh sant..

i piedi nudi poi... mah...
                  cio? .. magari dopo una seratona da paura con tacco 22.. una manco pu? camminare scalza..
                  tz?

quoto rex, divieto per odori di cipolla forte e aglio, mi danno una noia come pochi ahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Il Piave pullula di seni ignudi

e mormora
                    Davvero?!

Allora mi fiondooo...

Scherzi a parte,quello che mi st? sulle balle ? il fatto che ci si scandalizza di pi? per un paio di tette al vento che non per il fatto che i minor(ATI)enni bevano come spugne e facciano certe caXXate.

Oppure,in questo caso,se uno si ripara la macchina in strada.. ..ma per piacere va....rido per non piangere che ? meglio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      No non credo sia cos?: l? c'? scritto che in caso di emergenza si pu? fare, quello che ? vietato - credo - ? fare un'officina all'aperto .... c'? gente che occupa strada e mmarciapiede con macchina, aiutanti, e ferraglie varie, ripara la macchina, e gi? che c'? magari la lava ...
                      Ok...in caso d'emergenza...ma se io per ipotesi vivo in un condominio,non ho un garage (perch? non posso permettermelo) o un posto privato dove poterlo fare e son capace/voglio farmi la manutenzione da me per motivi economici?

Ovviamente rispettando quel che sono le buone regole dell'ordine/pulizia e del corretto smaltimento..

Rammento che in Italia NESSUNA legge vieta di farsi la manutenzione da s? se si ? capaci e si rispettano le regole di cui sopra,quindi 'sti sindaci/sceriffi non so quanto possano applicare una legge del genere.

Comment

• Font Size
                        io davvero non vedo cosa ci trovavi da ridere

anche dalle mie parti ci sono gli imprenditori che riparano le auto a bordo strana...ma mica ci trovo da ridere.
                        Casso se li trovassi io potrei fermarmi a prenderli per i fondelli ... almeno quello

Invece qui non se ne vedono , ? pieno di officine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nanorace View Post
                          a noi hanno obbligato di levare dal parcheggio il nostro furgone perch? privo di assicurazione, nel periodo invernale non lo usiamo e la stacchiamo. Altrimenti lo avrebbero sequestrato.
                          Ho un cugino che si ? messo a fare il trasportatore ed anche lui gli hanno vietato di posteggiare il camioncino ... assurdo .

Mentre su una strada molto trafficata da + di un mese ? ferma a lato strada una bravo con il triangolo, e che ? stata anche vandalizzata ha tutti i vetri rotti. Dopo 2 settimane che era ferma una mattina vidi i vigili a guardarla. Pensavo bh? stasera non ci sar? +.

E invece ? ancora ferma l?.
                          eh ...........

Ma come il mio furgone in perfetto stato fermo in un parcheggio sotto casa non ci pu? stare, mentre una macchina rotta e vandalizzata ferma su un vialone dove vig? per di + il divieto di sosta ? ancora l?.
                          Tu sei un'onesto cittadino e quindi hai diritto all'applicazione della legge in modo impeccabile e scrupoloso

Comment

• Font Size
                            Caxxo sei una lama Rexxx

Comment

• Font Size
                              (ovviamente non si parla di avvocati clandestini mi sembrava no? )
                              Certo che sono innominabili sti clandestini eh ... se solo uno si azzarda a nominarli vi agitate subito

Mi piacerebbe sapere quanti ne hai ospitati a casa tua , quanti ne hai aiutati ... poi magari parlando ti rendersti conto di quanto sei fuoriluogo nell'identificarmi cosi

Cmq ... amb? star? pi? attendo :1:
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 26-04-11, 11:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si ok , solo che non la capisco E' un p? come se ti dicessi che ho visto unau non l'abbia capita bella svedese e tu mi rispondessi che a lampedusa sono sbarcati 200 immigrati

Ma dici sul serio?!

Mi pare strano che proprio tu non l'abbia capita....sei sempre cos? perspicace...non per scherzo eh.

Intendeva perch? fatalit? hai tirato in ballo gli extracomunitari,ma pure d'Italiani sar? pieno dai....certo dalle mie parti raramente ne ho visti per strada....per? questo non pregiudica il fatto che non ce ne siano.

Poi se stavi a scherz? non l'avevo capito..

Comment

X
                                Working...
                                X