Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGGIORNAMENTI AUTOMATICI WINDOWS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AGGIORNAMENTI AUTOMATICI WINDOWS

? DA UN PO DI TEMPO CHE OGNI GIORNO IL MIO CPU SI SCARICA E POI MI CHIEDE DI INSTALLARE NUOVI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI DI MICROSOFT!! IO HO XP!! IO LI INSTALLO,MA MI SONO ROTTO DI RICEVERE OGNI GIORNO STI AGGIORNAMENTI,CHE POI COSA MI AGGIORNANO???

ANCHE A VOI SUCCEDE QUESTO???

GRASSIE!!

• Font Size
    si son 3 giorni che fa aggiornamenti anche io xp!!pippo falli aggiornano anche i virus!!!

Comment

• Font Size
      SI SI DEMO,LI FACCIO,SOLO CHE INIZIAVO A PREOCCUPARMI!!

Comment

• Font Size
        a me sono due settimane che va avanti cos?...io gli do sempre l'ok...ma non so assolutamente cosa mi fanno!!!

P.S. ho XP...

Comment

• Font Size
          il favoloso mondo microsoft ti entrano nel pc (ma loro non controllano niente)

io fossi in voi disattiverei l'aggiornamento automatico poi fai tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by saxoao
            il favoloso mondo microsoft ti entrano nel pc (ma loro non controllano niente)

io fossi in voi disattiverei l'aggiornamento automatico poi fai tu
            dimmi come si fa t prego

ah, l'opensource..

Comment

• Font Size
              Allora...

L' aggiornamento automatico non ? altro che un utility che mette la Microsoft su i suoi sistemi operativi, perch? sanno gi? che funzioneranno mooooooooooolto bene e non avranno mai bisogno di aggiornamenti per il corretto funzionamento. Pensate che per Wind Xp sono usciti pi? di un 400Mb di aggiornamenti. Lo si pu? fare in 2 diverse maniere l' aggiornamento di Windows:

1 con l' aggiornamento automatico
              2 con il Windows Update ( che lo trovate nella lista dei programmi in alto su Win Xp )

Il secondo ? molto pi? affidabile e ti garantisce l' effettivo aggiornamento di Windows mentre il primo mica tanto. Per togliervi ogni pensiero fate il Windows Update e aggiornate tutto quello che c' ? da aggiornare cos? siete apposto ( per coloro che hanno l' ADSL )
              IMPORTANTISSIMO: ? espressamente cosigliato dal sottoscritto fare questo tipo di aggiornamenti, perh? vi proteggono anche dai virus ( chiamati virus ma sono dei bug di Windows che vengono trovati dagli Hacker ). Di media escono 1 o 2 aggiornamenti a settimana.

Comment

• Font Size
                quindi nitro bloccare l automatico e farlo ogni tanto dall up???'

Comment

• Font Size
                  Yez

Comment

• Font Size
                    IO FACCIO TUTTI E 2!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      IO FACCIO TUTTI E 2!!!
                      Una volta a settimana entrambi (tanto uno ? in automatico) :P

Comment

• Font Size
                        io ho windows update attivo ed in pi? ogni tanto vado sul sito a vedere che c'? xch? i prog aggiuntivi non te li invia con l'automatico... tipo ieri o l'altro ieri mi son scricato il mediaplayer9...

Comment

• Font Size
                          cmq occhio a bloccarlo.....alcune cose sono inutile, ma altre importanti (vedi RemoteProcedureCall)

kurty

Comment

• Font Size
                            il windows update e la procedura automatica agiscono allo stesso modo.
                            non disattivatelo perch? oltre a puttanatine, la maggior parte degli update riguarda la sicurezza.

Comment

• Font Size
                              Scusate l'inesperienza ma ? tutta roba gratis quando si scaricano gli aggiornamenti ?

Comment

X
                              Working...
                              X