Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto per arrivare alle 9..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tanto per arrivare alle 9..............

    scrivo.........dopo la levataccia e relativa preparazione per la mattinata,ivi compresa colazione,mi appresto a iniziare con le telefonate ai clienti......peccato che per arrivare alle 9,sembra ci sia un'eternita'.......mi auguro di trovare qualcuno operativo,se no il tempo mi passa peggio,oltre al fatto che non concludo nulla.......ma di questo vi riferiro' piu' tardi.........la mobilita' e' migliorata,ora riesco a mettermi la tasca che regge la spalla da solo e questo mi permette quando scivolo,di tirarmi su da solo ,riconquistando una posizione piu' eretta,cosa che prima non facevo,ed ero costretto ad aspettare il rientro della mia compagna,per tirarmi su....anche le operazioni di monta e scendi dalla sedia a rotelle si sono velocizzate .......oggi pomeriggio o al massimo domani dovrebbe venire il medico curante a togliermi le spille dalla ferita alla spalla e poi inizia un'attesa spasmodica dell'11 maggio,quando avro' il controllo radiologico all'ospedale di cecina,dove MI AUGURO mi comunicano che e' tutto ok,e mi permettano di camminare!!!!!!!aspetto anche di iniziare la fisioterapia alla spalla,per accelerare i tempi di recupero............a piu' tardi...............

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Brucche,
    mi spiace non essermi collegata prima per poterti far compagnia, ma attacco alle 9.00.
    Comunque son contenta che le cose comincino a migliorare. Ti auguro anch'io che il responso dell'11 sia positivo. Dai forza che non manca molto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ammazza che lavoraccio de prima mattina!!!

      comunque eccomi...in coma ma ci sono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forza Brucche sii pi? positivo possibile che le cose sicuramente andranno per il meglio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai brucche.. in bocca al lupo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti.........la cosa che mi pesa di piu',e' il fatto che da casa non riesco a lavorare........le telefonate vanno le piu' volte a vuoto,e faccio fatica senza costrutto..........magari se il lavoro scorresse il tempo di immobilita' lo sopporterei meglio........invece mi sento frustrato........speriamo passi presto ,salutoni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              grazie a tutti.........la cosa che mi pesa di piu',e' il fatto che da casa non riesco a lavorare........le telefonate vanno le piu' volte a vuoto,e faccio fatica senza costrutto..........magari se il lavoro scorresse il tempo di immobilita' lo sopporterei meglio........invece mi sento frustrato........speriamo passi presto ,salutoni
              non sentirti frustrato ma bens? fortunato capisc'amm?

              Lo hai detto tu stesso che gi? vedi dei miglioramenti rispetto a poco tempo f?, quindi non abbatterti, e pensa solo a migliorare giorno dopo giorno
              Last edited by nanorace; 26-04-11, 07:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nanorace View Post
                non sentirti frustrato ma bens? fortunato capisc'amm?

                Lo hai detto tu stesso che gi? vedi dei miglioramenti rispetto a poco tempo f?, quindi non abbatterti, e pensa solo a migliorare giorno dopo giorno
                da quel punto di vista i progressi ci sono........ma sai la natura dello umano,e' quella del lamento............quando piove,ci lamentiamo,ma appena arrivano i primi caldi......dopo un po' eccoci a dire..........mamma mia non se ne puole piu',si scoppia,un po' di vento.........e' cos?.......non si impara mai a vivere.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  da quel punto di vista i progressi ci sono........ma sai la natura dello umano,e' quella del lamento............quando piove,ci lamentiamo,ma appena arrivano i primi caldi......dopo un po' eccoci a dire..........mamma mia non se ne puole piu',si scoppia,un po' di vento.........e' cos?.......non si impara mai a vivere.........
                  ? vero porca zozza......

                  siamo creature troppo strane noi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forza bruccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X