Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Vostra Sbrattata Migliore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Vostra Sbrattata Migliore!

SBRATTATA = COLLASSATA - VOMITATA

Traendo spunto dall'altro tread, rendiamoci partecipi delle nostre sbrattate migliori, senza falsi pudori

Comincio io: 17 anni, capodanno a casa di amici, comincio io e un altro con vodka liscia alle 21 per finire dopo aver bevuto 6-7 litri tra super alcoolici e birra e vino (e a me il vino non piace!) su un divano letto collassandomi un p? addosso un p? sul pavimento e gridando ad un amica che stava pronta col mocho a pulire i miei liquidi di "riscaldarmi" che avevo freddo.... quando sono stato demmerda il giorno dopo :1:

• Font Size
    Siamo a corto di argomenti?

Io mai vomitato per ubriachezza.. anzi.. mai ubriacato...

Comment

• Font Size
      eccheschifo

Comment

• Font Size
        Ne ho fatte troppe
        Last edited by Virgo; 25-04-11, 22:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Siamo a corto di argomenti?

Io mai vomitato per ubriachezza.. anzi.. mai ubriacato...
          io sono praticamente astemia, diciamo che ultimamente qualche bicchierino lo bevo ma dopo un mezzo di rosso sono fuori come un vaso di gerani
          non ho mai bevuto tanto da vomitare

epica questa estate in campeggio, che dopo una grigliata a sangria ho cercato di sedermi perch? girava tutto e mi son seduta su una sedia rotta e mi sono sfracellata al suolo e nessuno mi ha tirato su.. son rimasta stesa chiedendo aiuto mentre tutti i miei amici mi fotografavano e si beffavano di me:1:

Comment

• Font Size
            17 anni... fal? sulla spiaggia a mare, spiaggia del villaggio... ricordo l'accenzione del fal?... l'arrivo dei superalcolici... sambuca a nastro (nn la posso pi? bere, mi vien da rimettere al solo odore da quel giorno) e black-out fino al mattino dopo quando mia madre mi risveglia mentre dormivo SUL TRAMPOLINO della piscina del villaggio (5km dalla spiaggia).... non avevo la minima idea di cosa avessi combinato quella notte e anche ora, nonostante molti racconti, ho ancora tanti buchi temporali nei quali potrei aver fatto di tutto...

Ah, dopo quella notte TUTTI al villaggio mi conoscevano e mi salutavano... non s? ancora se prenderlo come un buon o un cattivo segno...

Dov'? lo sbrattate? Secondo voi come ha fatto mia madre a trovarmi in cima al trampolino?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Ne ho fatte troppe
              Perch? l'hai cancellato?? M'hai fatto cappottare!

Comment

• Font Size
                senza scendere in particolari..... rivoltanti...

al liceo di ritorno dalle vacanze estive ci troviamo con due amici e cominciamo ad assaggiare grappe varie, i vari tipi di martini freddo attccati a canna alla bottiglia, vinello sardo con pecorino... tutto in quantit? industriale... poi andiamo ad una sagra e giu di salsicce e vino rosso... per finire accompagnamo a casa uno di noi ed il padre che non si ? accorto quanto eravamo storti ( era tipo mezzanotte ) ci offre soppressata calabra e vino rosso da 1000000 gradi.... da li in poi ho ricordi vaghi ... tipo che ero a fare pipi sotto una croce in cima ad una montagna...e visto che so la strada per arrivarci sono circa 15 km di curve in montagna fatte con la vespa.... chiaramente di ritorno a casa sono riuscito a rivedere tutto quello che avevo mangiato.... la cosa "bella" ? che un mio vicino di casa il giorno dopo mi ha chiesto cosa avevo... perch? la sera prima quando sono rientrato abbiamo parlato per 10 minuti ma gli sembravo un po "strano"... io per? non me lo ricordo....

la seconda volta festa a casa mia... di ritorno dal brasile e ci spariamo, oltre al resto , 12 bottiglie di cachasa in 14 persone ( e le ragazze hanno bevuto poco ), convertita in innumerevoli Caipirinha ..pi? il resto...
                un mio amico ? tornato a casa ed invece di aprire la porta con le chiavi ha cominciato a prenderla a calci... quando la madre gli ha aperto l'ha squadrata e gli ha chiesto "...e tu chi ca... sei ???"... poi ? tracollato a terra.
                io, che fino a 5 minuti prima stavo benissimo, dopo aver messo un po di ordine in casa mi sono sdraiato.... a quel punto la nave nella tempesta dell'altro post mi sarebbe sembrata un cosa stabilissima....

dopo qualche ora di sti giramenti, visto che non dormivo ho caricato il deltaplano sulla macchina e sono andato a volare... ho dormito mentre salivo in decollo con la navetta... non mi ricordo di averlo montato, ne di essere decollato.... ma ad un certo punto circa 1200 metri sopra l'atterraggio ho avuto un attimo di lucidit? e sono sceso....

la cosa buffa ? che la settimana dopo, perfettamente sobrio, con il deltaplano sono PRECIPITATO !!!!!

Last edited by ace; 26-04-11, 08:09.

Comment

• Font Size
                  Non mi basterebbe una giornata per descrivere le mie prestazioni.

Una su tutte: non bevo pi? Martini (manco coctails con dentro anche una sola goccia di Martini) da quando avevo 18 anni.

Ci sono stato talmente tanto male....da aver collassato tipo 7/8 volte dalle 3 del mattino alle 15 del pomeriggio.

Alla fine facevo bile

Comment

• Font Size
                    Al militare...dopo un miscuglio infinito di cocktail pe fa i fichi con la barista...

...alle 2 di notte circa mi sveglio impanicato e corro in bagno...che te lo dico affare...ho lasciato la scia in tutta la camerata

bei tempi quelli

Comment

• Font Size
                      lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                        L'unica veramente storica l'ho presa con i miei a casa dei miei zii. Io e mio zio appassionatissimi di Cognac ci siamo scolati una bottiglia intera di Remy Martin XO'...io ero in vespa con la mia fidanzata del tempo, non so come ho fatto ad andare fino da lei e tornare a casa, so solo che passando raso macchina lei si ? rotta un piede e ce ne siamo accorti il giorno dopo...

Di solito reggo benone ma oramai non bevo pi? come una volta...vado a birra o a vino.

Comment

• Font Size
                          Se valgono anche da sobri davanti al circus di las vegas dopo Mc Donald probabilmente dovuto a coca cola ultracongelata ^^

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            SBRATTATA = COLLASSATA - VOMITATA

Traendo spunto dall'altro tread, rendiamoci partecipi delle nostre sbrattate migliori, senza falsi pudori

Comincio io: 17 anni, capodanno a casa di amici, comincio io e un altro con vodka liscia alle 21 per finire dopo aver bevuto 6-7 litri tra super alcoolici e birra e vino (e a me il vino non piace!) su un divano letto collassandomi un p? addosso un p? sul pavimento e gridando ad un amica che stava pronta col mocho a pulire i miei liquidi di "riscaldarmi" che avevo freddo.... quando sono stato demmerda il giorno dopo :1:
                            Mah.... se torno indietro di 20 anni, diciamo che era quasi un continuo

Comment

• Font Size
                              Io un capodanno intorno al 2000 (forse 2001) ricordo che ero uscito con camicia/cappotto ma poi il cappotto era rimasto aperto e quindi mi ero girato mezza citt? in vespa la notte di capodanno prendendo una mare di freddo sullo stomaco.

Aldil? del mare di alcool ingerito e della tremenda botta di freddo ricordo che fatale mi fu un cubano enorme svuotato del suo tabacco e riempito di marijuana e miele.

Quando mi prese la botta di freddo stavo cos? male che mi sdraiai sotto dei portici e alla mia fidanzata (poveretta...) gli dissi serafico ma risoluto di andare a casa perch? ero certo sarei morto e che volevo morire tranquillo senza provare a raggiungere casa.
                              Ne ero assolutamente convinto!!!
                              Dopo ore di trattative ricordo solo vagamente che entrai nel taxi ormai che era quasi mattino DI TESTA e feci il viaggio sdraiato faccia in gi?!

Quel sigaro pieno di erba magica resta per? una delle migliori cose abbia mai assunto iniseme a qualche litrata di vario tenore alcoolico!

Comment

X
                              Working...
                              X