Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Vostra Sbrattata Migliore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sbrattato/sboccato/spantassato/vomitato mai...

mi ricordo solo una volta...parecchio strana...

sono arrivato a casa in auto, entro in garage, scendo....

...

...

guardo il sedile del passeggero...

c'era uno seduto! e chi caxxo era?!?!?!!?

ri-monta in macchina, riportalo alla festa, scaricalo alla bella e meglio...e torna a casa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      SBRATTATA = COLLASSATA - VOMITATA

Traendo spunto dall'altro tread, rendiamoci partecipi delle nostre sbrattate migliori, senza falsi pudori

Comincio io: 17 anni, capodanno a casa di amici, comincio io e un altro con vodka liscia alle 21 per finire dopo aver bevuto 6-7 litri tra super alcoolici e birra e vino (e a me il vino non piace!) su un divano letto collassandomi un p? addosso un p? sul pavimento e gridando ad un amica che stava pronta col mocho a pulire i miei liquidi di "riscaldarmi" che avevo freddo.... quando sono stato demmerda il giorno dopo :1:
      Orami sono adulto quindi ho conquistato l'uso della ragione , ma a 20 anni dopo la frase "tanquilli ragazzi , io conosco il mio limite" ero in compagni di altri sul molo a Nizza a constatare che non lo conoscevamo poi cosi bene tale limite

Comment

• Font Size
        Mai successo, sono quasi astemio!!!

Comment

• Font Size
          E' un po' di tempo che non bevo fino a sfarmi, ma una di quelle che mi piace ricordare (vagamente )...

Compleanno dei 18 anni di un mio amico, con festona nella sua villetta sul mare e tra i vari alcolici e superalcolici c'era un bidone da litri e litri di sangria (di cui al tempo andavo pazzo).
          Sono andato avanti a sangria per tutta la sera, ricordo che mentre ballavamo un "caro" amico grande e grosso mi prendeva di peso, mi portava a bere con lui e poi nuovamente a ballare.
          Alla fine dela giostra ero talmente sfatto che mi appoggio ad una cancellata per sboccare ma non ci riuscivo, mitologico l'intervento di un altro ragazzo della mia compagnia che fa "Ci penso io" e mi ficca due dita fino alla gola con conseguente fiotto viola che gli investe in pieno il braccio.
          Non ricordo nient'altro fino ad un attimo di lucidit? in casa, dopo essermi buttatao sul letto completamente vestito scappo per il bagno, purtroppo davanti la porta manco la maniglia e parte una bordata diretta sulla porta. Mi sono svegliato qualche tempo dopo con mio fratello che mi diceva "Ti sei ubriacato come una mXXda eh?"

Comment

X
          Working...
          X