Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabinieri aggrediti da minorenni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post

Fermo restando che se certi media fanno passare come "martire della resistenza" chi, approfittando del branco, si scaglia "coraggiosamente" (a volto coperto) contro le FFOO.... si rema nellla direzione opposta e non mi sembra sia un fatto politico questo, basterebbe solo un po' di buonsenso.
    Giusto, lo stesso buonsenso che servirebbe al non accomunare le due cose

Comment

• Font Size
      Temo che in uno stato GARANTISTA (di chi delinque, MAI delle vittime), qualuncue avvocatuccio da 4 soldi li far? liberare in men che non si dica perch?:
      tentato omicidio preterintenzionale, incapacit? momentanea di intendere e d ivolere (tasso alcolemico e droghe varie, come se gliele avesse ordinate il medico...9), minore et?, ecc, ecc.

Il maggiorenne lo sbatterei in cella e getterei via la chiave, i minorenni li metterei a pulire la merda e il vomito degli ammalati incapaci di badare a s? stessi e poi,raggiunta la maggiore et? come sopra.
      Senza se e senza ma.

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        senti,per me hai rosicato di qualche cosa,ma non ci arrivo a cosa,mi spiace....

il giorno che imparerai a NON dare a qualcuno un inquadramento politico,potrai tornare a parlarne anche con me (di pseudo politica).

mi dai del comunista,e se permetti,ho tutto il diritto di farti notare che scrivi stronzate.

per il resto fa come te pare,pensa quello che vuoi,tanto te sbagli.

Quando finisce st? teatrino??? Facci sapere eh!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Giusto, lo stesso buonsenso che servirebbe al non accomunare le due cose

Bella questa!!! :brush:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Quando finisce st? teatrino??? Facci sapere eh!?
            se insisti,mai!

poi scrivi "facci sapere"....

non ti vedo delegato da altri a parlare per loro,quindi "fammi sapere",non "facci".

:berlusca:

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              se insisti,mai!

Poi scrivi "facci sapere"....

Non ti vedo delegato da altri a parlare per loro,quindi "fammi sapere",non "facci".

:berlusca:

e basta!!!!!!!!!
              Last edited by Rexxx; 26-04-11, 14:21.

Comment

• Font Size
                Le "pene non certe" portano a questo...

ma non mi pare che i ns politici e legislatori vogliano questo...

e questo e' il risultato....

se invece sai che se sbagli paghi, e pure salato, magari i cittadini stanno piu attentini....

ma...
                ma l'andazzo non e' di certo questo...

Comment

• Font Size
                  Tre parole.

VIA

LA

TESTA

Comment

• Font Size
                    letto oggi sul giornale.
                    ho partecipato ad un paio di questi rave party e devo dirvi che ? un canaio.

il primo memorabile alle cascine, mi arriva sms "c'? festa ad agraria" arrivo li con il mio Zip e niente...ma un fiume di gente va verso l'interno del parco..continuo e sentivo bassi che porvevnivano dal fondo...ad un certo punto il frastuono superava il mio zip smarmittato.

ho tratto comunque queste considerazioni:
                    1) ognuno suona la sua musica con casse che fanno iinvidia a tutte le disco della riviera romagnola...non si capisce una sega di nulla...tutto questo frastuono techno ti stordisce

2) dhroga ovunque senza tanti complimenti tanto che se non stai attento ti ritrovi roba in tasca che non sai neanche chi te l'ha messa
                    3) alcol pesante e per riprendersi birra
                    4) ragazzi e ragazze che scop senza tanti complimenti e poi si rigiravano tra di loro

5) mi era venut fame...presa schiacciata alle verdure...mi son svegliato dopo 3h con un cane che mi leccava...

beh..divertirsi ? altro rig?...non sono per il proibizionismo ma quando ? troppo ? troppo...e purtroppo il pubblico di questi "eventi" ? sempre pi? giovane, immaturo che cerca di evadere e sentirsi grande fottendosi il cervello con miscugli fatti di alcool comprati al Lidl e droghe prese alla stazione...

e questo ? il risultato...

dico solo MENO DISCO DA FIGHETTI E DISCOBAR INUTILI e PIU' POSTI DOVE BALLARE A PREZZO GIUSTO (non 25€ senza bevuta) DOVE ANDARE CON LA PROPRIA COMPAGNIA e soprattutto dove ballare...ormai i locali sono solo posti in cui sfilare e farsi vedere.

Forse ? per questo che mi son rotto e vado solo dove mi sento a casa (fottendomene dell'effetto pecora e delle mode) e se non c'? niente se ne crea una ad hoc .
                    Miki e Gold sanno di cosa parlo

bisogna guaradre fuori e si capisce che in italia, a suon di probizionismo, ci stiamo rovinando trovandoci anni luce dietro agli altri
                    tipo questi

Comment

X
                    Working...
                    X