Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio settore non conosce crisi ma ? pi? un male che un bene sotto certi versi
comunque parlavo con amici, che c'? tanta gente con l'acqua alla gola, fanno finanziarie su finanziarie e poi si trovano nella merd@.... va bh? la crisi ma fare il passo giusto, invece di fare gli sboroni subito no ormai si vive solo e unicamente di apparenza....
da me va bene mai fatto un giono di cassaintegrazione e sempre preso lo stipendio........in compenso ho buttato via due moto quindi il fato si ? rifatto ampiamente
da me va bene mai fatto un giono di cassaintegrazione e sempre preso lo stipendio........in compenso ho buttato via due moto quindi il fato si ? rifatto ampiamente
Consolati
Io ho buttato 2 auto
Siam fortunati al lavoro e sfortunati altrove
Comment