Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove siete stati oggi........ve lo chiedo ora,anche se e' un po' presto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    giornata in pista a monza con gruppone daidegas
    ma foto no..................foto...........clic flash......................

Comment

• Font Size
      Dopo una 2 giorni di grigliate, oggi mi sono concesso un po' di sano ozio ed un po' di Mountain Bike, visto che dovevo testare la nuova telecamerina (regalo di Pasqua) ... ora un altro po' di ozio mentre carico il video sul tubo

Comment

• Font Size
        mostra canina... tutto il giorno sotto il sole, 1000000 cani che abbaiavano, giudici imbecilli che non mi han fatto vincere nonostante a detta di tutti avessi il cane + bello..
        mi hanno eliminato xch? ancora cucciolo...
        pirla.. se non vuoi in gara i cuccioli cosa fai la categoria puppies??

Bha.. vabb?.

giornata pessima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          mostra canina... tutto il giorno sotto il sole, 1000000 cani che abbaiavano, giudici imbecilli che non mi han fatto vincere nonostante a detta di tutti avessi il cane + bello..
          mi hanno eliminato xch? ancora cucciolo...
          pirla.. se non vuoi in gara i cuccioli cosa fai la categoria puppies??

Bha.. vabb?.

giornata pessima!
          el figus che cane hai..............posta una fotuzza che il premio glielo diamo noi,in barba ai giudici....................................

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            ma foto no..................foto...........clic flash......................
            due fotine, ma fatte con il cell di mia figlia non si vede un gran che:

Comment

• Font Size
              grazie.........lo spirito si coglie anche da soli tre scatti.............brucche

Comment

• Font Size
                Io al mattino sono andato a provare il tracciato di 90 km della gara in bici che faro il mese prossimo poi ho cenato con carne alla brace in compagnia della fidanzata e dei miei genitori poi siamo andati a visitare la CITTADELLA che ? un antico fortino militare costruito mi pare di aver capito nell epoca napoleonica e poi usato sino a una decina di anni fa come base militare
                Veramente molto bello mi hanno portato a visitare una parte dei sotterranei ed ? stata una grande emozione pensate che quei cunicoli portano fin fuori dalla citta e in altre parti che erano considerate strategiche ovviamente oggi in parte sono crollati e in parte bhooo forse ci sono troppi segreti e non mi hanno portato

Comment

• Font Size
                  gradevolissima giornata di sole passata al ristorante, in spiaggia e a passeggio per cattolica con moglie, figlia, nipote e parentame
                  Last edited by giuseppe_d; 25-04-11, 17:23.

Comment

• Font Size
                    io grigliatona. sono tornato a casa adesso. Ho mangiato come un maialino! Infatti stasera salto la cena!!

Comment

• Font Size
                      oggi......................
                      non mi ricordo

ricordo una villazza della brianza, carne, vino, carne, vino, chitarra

so solo che ho mangiato e bevuto per una settimana + IVA.

fino a ferragosto................ a frutta e acqua.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        gradevolissima giornata di sole passata al ristorante, in spiaggia e a passeggio per cattolica con moglie, figlia, nipote e parentame
                        se per fine maggio mi sono ristabilito,cosa auspicabile,ho la fiera del settore a rimini.........che dici mi faccio vivo..........complimenti per la giornata.il ristorante con la famiglia e il parentame ha sempre il suo fascino

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]_453zXk8buI[/YOUTUBE]
                          A BELLISSIMO , METTILO ANCHE IN AMARCORD

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            oggi......................
                            non mi ricordo

ricordo una villazza della brianza, carne, vino, carne, vino, chitarra

so solo che ho mangiato e bevuto per una settimana + IVA.

fino a ferragosto................ a frutta e acqua.

dany e poi stoner..............e il primo maggio due baccelli............e un po' di vinello fresco,con il formaggetto ad ok.........non saltare il 1 maggio............

Comment

• Font Size
                              dai miei post si evince la mia enorme difficolta' a passare il tempo.......e cos? stresso voi.......se avete pazienza,raccontatemi della vs giornata di pasquetta..........ciao brucche
                              spuntino in campagna ma c'era un diluvio universale tutto il giorno, quindi non siamo mai usciti dalla casa, ma ci siamo divertiti tanto, son rientrato presto perch? domattina la mia sveglia suona alle 05.00, quindi ? meglio essere riposato

Comment

• Font Size
                                dany e poi stoner..............e il primo maggio due baccelli............e un po' di vinello fresco,con il formaggetto ad ok.........non saltare il 1 maggio............
                                son capace che il primo maggio prendo il treno A/R e vado a san giovanni in prima fila al concerto

Comment

X
                                Working...
                                X