Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madonnina del motociclista!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Madonnina del motociclista!!!

Avevo un vekko post in amarcord che non trovo piu', dove si parlava di una chiesa, dove tutti i motociclisti portavano i caschi,in segno di riconoscenza per aver scampato gravi incidenti, vi ricordate dove si trova verso Alessandria o sbaglio???ci siete mai stai??
    mito a te per esempio ti e' andata bene tante volte no??

• Font Size
    Se ci porto il mio crepato...me lo fa il miracolo senza spendere altri 300 euro???

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Se ci porto il mio crepato...me lo fa il miracolo senza spendere altri 300 euro???
      "venale"

Comment

• Font Size
        Originally posted by max83m View Post
        "Anale"

infatti.. quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          Avevo un vekko post in amarcord che non trovo piu', dove si parlava di una chiesa, dove tutti i motociclisti portavano i caschi,in segno di riconoscenza per aver scampato gravi incidenti, vi ricordate dove si trova verso Alessandria o sbaglio???ci siete mai stai??
          mito a te per esempio ti e' andata bene tante volte no??
          Castellazzo Bormida vicino ad Alessandria.

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Castellazzo Bormida vicino ad Alessandria.

http://www.daidegasforum.com/forum/a...nninaquiz.html

eh si nel frattempo ho ritrovato il post

purtroppo al buon berga non porto' piu' di tanta fortuna

Comment

• Font Size
              Anche a Genova usa portare il casco o le chiavi della moto quando si scampa ad un brutto incidente...NS Della Guardia. Ci sono le chiavi del mio C9!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                infatti.. quoto
                Ve piacerebbe...buongustai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  A ROMA TI DIREBBERO PROVA A DATTELO 'N FRONTE NO???

Comment

• Font Size
                    Confermo Castellazzo Bormida, ? a un paio di km da casa mia.
                    Ci sono andato pochissime volte, ma ogni volta corre un brivido sulla schiena, preghiere e ringraziamenti per tutti quelli che in gergo "si sono giocati il jolly", tante foto, spesso qualche cimelio, sopratutto nella settimana del raduno dedicato.....e purtroppo anche addii.
                    Ci vado poco apposta, amo il motociclismo e sono conscio di quanto pu? fare male, ma questo ? un luogo dove davvero viene da chiederti "ma chi me lo f? fare".

Le celebrazioni della Madonnina dei Centauri sono sempre il 1? week-end di Luglio, si organizzano giri moto-eno-gastronomici in zona, spettacoli di stunt-cross, l'anno scorso c'erano i Da-Boot, un intera caserma militare ? dedicata alle delegazioni straniere, la domenica c'? la messa con mega-corteo fino in citt?.....? permesso di girare un p? a tutto e tutti, bello in parte perch? ? l'occasione per alcuni di tirare fuori moto particolari (vedo sempre una Guzzi da GP con carena a siluro), brutto dall'altra perch? di collioni ne vedi veramente troppi in poche ore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Confermo Castellazzo Bormida, ? a un paio di km da casa mia.
                      Ci sono andato pochissime volte, ma ogni volta corre un brivido sulla schiena, preghiere e ringraziamenti per tutti quelli che in gergo "si sono giocati il jolly", tante foto, spesso qualche cimelio, sopratutto nella settimana del raduno dedicato.....e purtroppo anche addii.
                      Ci vado poco apposta, amo il motociclismo e sono conscio di quanto pu? fare male, ma questo ? un luogo dove davvero viene da chiederti "ma chi me lo f? fare".

Le celebrazioni della Madonnina dei Centauri sono sempre il 1? week-end di Luglio, si organizzano giri moto-eno-gastronomici in zona, spettacoli di stunt-cross, l'anno scorso c'erano i Da-Boot, un intera caserma militare ? dedicata alle delegazioni straniere, la domenica c'? la messa con mega-corteo fino in citt?.....? permesso di girare un p? a tutto e tutti, bello in parte perch? ? l'occasione per alcuni di tirare fuori moto particolari (vedo sempre una Guzzi da GP con carena a siluro), brutto dall'altra perch? di collioni ne vedi veramente troppi in poche ore.
                      ti risulta che li dentro ci sia un cimelio di ANGELO BERGAMONTI???
                      Last edited by kaciaro; 26-04-11, 10:18.

Comment

• Font Size
                        A ROMA TI DIREBBERO PROVA A DATTELO 'N FRONTE NO???
                        Gi? fatto...o meglio...casco e fronte addosso al cemento...

Comment

• Font Size
                          ti risulta che li dentro ci sia un cimelio di ANGELO BERGAMONTI???
                          Non lo s? onestamente.
                          Per? ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio provo a informarmi, anche se tragico, sarebbe un bel pezzo di storia del motociclismo italiano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Non lo s? onestamente.
                            Per? ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio provo a informarmi, anche se tragico, sarebbe un bel pezzo di storia del motociclismo italiano.
                            conosci la storia dello sfortunato pilota????POTEVA VINCERE VARI TITOLI MONDIALI INVECE.........

BERGAMONTI

Comment

X
                            Working...
                            X