Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atei e feste Religiose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by thor74 View Post
    ho fatto il militare per 1 anno, ma mica mi posso ricordare tutto son passati secoli ormai....
    comunque 4 mesi a Macomer, conosci?
    1 mese all' autoreparto a Cagliari
    il resto a Nuoro
    Ecco ? grazie allo SME che sei partito e grazie allo SME che sei arrivato a Nuoro, ecc.ecc

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Ecco ? grazie allo SME che sei partito e grazie allo calcio in culo che sei arrivato a Nuoro, ecc.ecc
      ? pi? corretto cosi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Ecco ? grazie allo SME che sei partito e grazie allo SME che sei arrivato a Nuoro, ecc.ecc
        comunque appena finito ti dimentichi tutte le sigle ? normale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by thor74 View Post
          prenendo spunto dalle varie discusioni di questi giorni sul forum, molti si dichiarano Atei convinti....per? non lavorano i festivi Religiosi ma se sei Ateo vero, non dovresti per logica lavorare ad esempio domani che ? Pasquetta???
          Mi chiedo perch? non chiedere al proprio datore di lavorare nei giorni festivi Religiosi, in quanto non credente in nulla, non gli dovrebbe cambiare nulla, ho sbagliologicamente si intende lavorare retribuito il giusto
          I giorni di festa non li decido io.
          In ogni caso se ti interessa ho lavorato nell'ordine:
          il 25 Aprile - 1? Maggio - Ferragosto e 31 Dicembre.
          Ovviamente Ateo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            I giorni di festa non li decido io.
            In ogni caso se ti interessa ho lavorato nell'ordine:
            il 25 Aprile - 1? Maggio - Ferragosto e 31 Dicembre.
            Ovviamente Ateo.
            non fraintendere non voglio sapere l'elenco dei tuoi giorni lavorativi, mi allacciavo hai discorsi dei giorni scorsi sul forum, e siccome molti si riputano Atei convinti, dicevo solo perch? non chiedono hai propri datori di lavoro di lavorare, se si toccano i soldi e i diritti si mette subito il sindacato in mezzo, quando si tratta di ideali, si preferisce lasciare perdere ? solo una considerazione niente di pi? e volevo sapere come la pensavate appunto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by thor74 View Post
              non fraintendere non voglio sapere l'elenco dei tuoi giorni lavorativi, mi allacciavo hai discorsi dei giorni scorsi sul forum, e siccome molti si riputano Atei convinti, dicevo solo perch? non chiedono hai propri datori di lavoro di lavorare, se si toccano i soldi e i diritti si mette subito il sindacato in mezzo, quando si tratta di ideali, si preferisce lasciare perdere ? solo una considerazione niente di pi? e volevo sapere come la pensavate appunto
              Perch? ti sembro il tipo che regala soldi al sindacato io
              Se c'? da lavorare lavoro.
              Se posso lavorare il Agosto lo faccio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                tutti froci con il culo degli altri

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  avessi avuto un lavoro sarei andato, visto che oggi PER ME ? un giorno come un altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io sono Ateo o meglio... io NON sono credente,cio? non credo in ***,non vi ? una spiegazione logica alla sua esistenza che mi convinca della sua "realt?",n? tantomeno ho insito in me quel desiderio di credere.

                    detto ci? io lavoro TUTTE LE FESTE RELIGIOSE E NON,e quindi faccio caso a parte,per? vorrei porre l'attenzione su una cosa... essendo la legge uguale per tutti ed essendo l'Italia un paese dove la discriminazione ? reato, se consideriamo che su 11 festivit? nazionali 8 sono religiose,mentre solamente 3 sono STATALI (1? maggio,2 Giugno,15 Agosto) sarebbe cosa corretta e legale che in uno stato LAICO le festivit? NAZIONALI fossero motivate appunto da fatti non concernenti la religione anche per le restanti 8 festivit?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by aciachi View Post
                      avessi avuto un lavoro sarei andato, visto che oggi PER ME ? un giorno come un altro.
                      per me oggi era comunque domenica, indi me ne stavo panza all'aria in ogni caso

                      domani, ripeto, non mi avrebbe cambiato lavorare, anzi... se proprio vogliamo, lavorando con obbiettivi settimanali, ho un giorno in meno per arrivarci: peccato che nessuno nel mio settore lavori, indi sarebbe inutile farlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ah comunque domani oltre che pasquetta ? il 25 aprile... festa anche per gli atei

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Perch? ti sembro il tipo che regala soldi al sindacato io
                          Se c'? da lavorare lavoro.
                          Se posso lavorare il Agosto lo faccio.
                          opinabile e non molto politically correct

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma che menate, io ho sempre lavorato tutte le feste, festivi, festotti... ogni tanto ci pu? pure riposare un po' perdieu!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by danystoner View Post
                              ma che menate, io ho sempre lavorato tutte le feste, festivi, festotti... ogni tanto ci pu? pure riposare un po' perdieu!
                              ehhh fatalit? sta frase esce proprio mentre sei "a riposo"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                ehhh fatalit? sta frase esce proprio mentre sei "a riposo"
                                se vabb?
                                non si pu? stare a raccontare la rama e la fava..
                                in generale penso che ci sia sempre un giusto compromesso tra lavorare, fare dei sacrifici.. ma anche prendersi il giusto tempo per riposarsi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X