Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Atei e feste Religiose
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postprenendo spunto dalle varie discusioni di questi giorni sul forum, molti si dichiarano Atei convinti....per? non lavorano i festivi Religiosi ma se sei Ateo vero, non dovresti per logica lavorare ad esempio domani che ? Pasquetta???
Mi chiedo perch? non chiedere al proprio datore di lavorare nei giorni festivi Religiosi, in quanto non credente in nulla, non gli dovrebbe cambiare nulla, ho sbagliologicamente si intende lavorare retribuito il giusto
In ogni caso se ti interessa ho lavorato nell'ordine:
il 25 Aprile - 1? Maggio - Ferragosto e 31 Dicembre.
Ovviamente Ateo.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostI giorni di festa non li decido io.
In ogni caso se ti interessa ho lavorato nell'ordine:
il 25 Aprile - 1? Maggio - Ferragosto e 31 Dicembre.
Ovviamente Ateo.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postnon fraintendere non voglio sapere l'elenco dei tuoi giorni lavorativi, mi allacciavo hai discorsi dei giorni scorsi sul forum, e siccome molti si riputano Atei convinti, dicevo solo perch? non chiedono hai propri datori di lavoro di lavorare, se si toccano i soldi e i diritti si mette subito il sindacato in mezzo, quando si tratta di ideali, si preferisce lasciare perdere ? solo una considerazione niente di pi? e volevo sapere come la pensavate appunto
Se c'? da lavorare lavoro.
Se posso lavorare il Agosto lo faccio.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io sono Ateo o meglio... io NON sono credente,cio? non credo in ***,non vi ? una spiegazione logica alla sua esistenza che mi convinca della sua "realt?",n? tantomeno ho insito in me quel desiderio di credere.
detto ci? io lavoro TUTTE LE FESTE RELIGIOSE E NON,e quindi faccio caso a parte,per? vorrei porre l'attenzione su una cosa... essendo la legge uguale per tutti ed essendo l'Italia un paese dove la discriminazione ? reato, se consideriamo che su 11 festivit? nazionali 8 sono religiose,mentre solamente 3 sono STATALI (1? maggio,2 Giugno,15 Agosto) sarebbe cosa corretta e legale che in uno stato LAICO le festivit? NAZIONALI fossero motivate appunto da fatti non concernenti la religione anche per le restanti 8 festivit?...
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postavessi avuto un lavoro sarei andato, visto che oggi PER ME ? un giorno come un altro.
domani, ripeto, non mi avrebbe cambiato lavorare, anzi... se proprio vogliamo, lavorando con obbiettivi settimanali, ho un giorno in meno per arrivarci: peccato che nessuno nel mio settore lavori, indi sarebbe inutile farlo.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postehhh fatalit? sta frase esce proprio mentre sei "a riposo"
non si pu? stare a raccontare la rama e la fava..
in generale penso che ci sia sempre un giusto compromesso tra lavorare, fare dei sacrifici.. ma anche prendersi il giusto tempo per riposarsi.
Comment
X
Comment