Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atei e feste Religiose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Atei e feste Religiose

    prenendo spunto dalle varie discusioni di questi giorni sul forum, molti si dichiarano Atei convinti....per? non lavorano i festivi Religiosi ma se sei Ateo vero, non dovresti per logica lavorare ad esempio domani che ? Pasquetta???
    Mi chiedo perch? non chiedere al proprio datore di lavorare nei giorni festivi Religiosi, in quanto non credente in nulla, non gli dovrebbe cambiare nulla, ho sbagliologicamente si intende lavorare retribuito il giusto

  • Font Size
    #2
    e come lavoro se i miei clienti son tutti a casa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MrBrandy View Post
      e come lavoro se i miei clienti son tutti a casa?
      dipende dal lavoro
      poi uno pu? sempre usare quella giornata per fare quelle cose che non a mai tempo di fare perch? sempre impegnato con i clienti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono lavori e lavori...in tutte le caserme d'Italia si ? tenuta la bandiera a mezz'asta dalle 12.00 di gioved? alle 12.00 di sabato per morte e resurrezione ,ora niente da togliere per rispetto della religione e religiosi ma in uno stato che si dice laico mi pare un eccesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          gli atei vivono di rendita con le festivit? cristiane!!....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Ci sono lavori e lavori...in tutte le caserme d'Italia si ? tenuta la bandiera a mezz'asta dalle 12.00 di gioved? alle 12.00 di sabato per morte e resurrezione ,ora niente da togliere per rispetto della religione e religiosi ma in uno stato che si dice laico mi pare un eccesso
            si ma con tutti gli Atei che ci sarano nelle caserme nessuno a detto nulla o si protesta solo quando si parla di soldi e non di ideali????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Laino View Post
              gli atei vivono di rendita con le vestivit? cristiane!!....
              il punto e proprio quello dove sono gli famosi ideali sbandierati????

              Comment


              • Font Size
                #8


                Quindi uno chiede di farsi dare le chiavi del locale e tutto solo fare un qualcosa che potrebbe benissimo fare in un giorno normale... e il datore non diventer? sospettoso di cotanta voglia di lavoro... tutto solo... nel proprio locale... a mettere le mano dappertutto... senza la sua presenza...

                Thor74 ma che stai a d??????

                Tanto chi sta aperto ti fa lavorare uguale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by thor74 View Post
                  si ma con tutti gli Atei che ci sarano nelle caserme nessuno a detto nulla o si protesta solo quando si parla di soldi e non di ideali????
                  Chiaro che si, ma sono ordini di SME

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Chiaro che si, ma sono ordini di SME
                    cosa ? SME ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le aziende chiudono...quest'anno sarei andato anche a lavoro fosse stato per me...

                      me ne star? in garage a coccolarmi Nicole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by thor74 View Post
                        il punto e proprio quello dove sono gli famosi ideali sbandierati????
                        No dai, si vive in un contesto pi? ampio, tu Ateo ti ci devi adeguare, nella Bibbia il giorno sacro di riposo ? il sabato ma mica gli ebrei fanno festa.
                        Poi quest'anno pasquetta cade di 25 aprile cos? almeno per quest'anno stiamo a casa per un motivo non religioso

                        Cmq interessante riflessione. Ci penser?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alfetta View Post


                          Quindi uno chiede di farsi dare le chiavi del locale e tutto solo fare un qualcosa che potrebbe benissimo fare in un giorno normale... e il datore non diventer? sospettoso di cotanta voglia di lavoro... tutto solo... nel proprio locale... a mettere le mano dappertutto... senza la sua presenza...

                          Thor74 ma che stai a d??????

                          Tanto chi sta aperto ti fa lavorare uguale
                          guarda strano ma anche i famosi Atei che lavorano a conto proprio saltano come ? sto fatto???
                          comunque molti datori danno le chiavi per aprire il locale o chiuderlo, quindi dove sarebbe il problema
                          se non c'? fiducia fra datore di lavoro e lavoratore, che se lo tiene a fare uno di cui non a fiduccia, pensa se il datore di lavore deve uscire per commissioni o se si ammala che fa chiude bottega, ma che dici tu?
                          Last edited by thor74; 24-04-11, 19:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by thor74 View Post
                            cosa ? SME ?
                            Azz...pensavo avessi fatto il militare
                            Stato Maggiore Esercito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Azz...pensavo avessi fatto il militare
                              Stato Maggiore Esercito
                              ho fatto il militare per 1 anno, ma mica mi posso ricordare tutto son passati secoli ormai....
                              comunque 4 mesi a Macomer, conosci?
                              1 mese all' autoreparto a Cagliari
                              il resto a Nuoro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X