Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcool e serate. Connubio obbligato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    sar? che io in et? giovanile avevo altre priorit? ma giuro che mi fa un po' incazzare un po' mi d? tristezza vedere un paio di giovani italiani che ogni anno, al raduno tedesco, lasciano perdere ghiotte occasioni di "accanimento" (in senso RENZiano) di giovani valchirie perch? ormai troppo persi causa birra ingerita

    Comment


    • Font Size
      #152
      meno valori vengono trasmessi e piu' il vuoto delle menti porta ad evadere nell'alcool.........e nemmeno le valchirie piu' succose,distolgono questi giovani dallo stonarsi.........qui si va a rotoli............quali generazioni domani saranno presenti nello scenario di un mondo che viaggia ad un'altra velocita'........................mi vengono i brividi a pensarci...........

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Scusate ma sono stato impegnato con la matematica ieri sera...e tra poco ritorno a studiare!!:-(
        Cmq alcune cose da chiarire:
        1. Sn fidanzato e la ragazza non mi interessa specie una cos? free
        2. X passata tre ragazzi intendevo limonata, ma tre in contemporanea con panna spalmata sulle labbra di tutti e tre!
        3. Anche io se esco in compagnia una birretta o un cocktail me lo bevo, ma preferisco non perdere mai la lucidit? e non sento la necessita' di dovermi ubriacare x divertirmi.
        4. Siccome su facebook leggo molte persone che scrivono cose del tipo: ieri sera grande serata svuotato il bar della discoteca! Ecc... Volevo sapere se l'anormale che si diverte senza farsi venire la cirrosi epatica ero solo io!!!
        Scusate se scrivo male ma vi sto leggendo dal cellulare!
        Bah....da che ricordo io e parliamo di circa 20 anni f? era gi? di "moda" sversarsi per divertirsi" dalla stra-grande maggioranza dei giovincelli tra i quali c'ero pure io :gaen:
        Non dico sia giusto o sbagliato (forse sbagliato) ma cmq c'? un'et? per tutto, oltre ad una certa et? sei un alcolista

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Mi sorge questa domanda perch? qualche settimana fa durante un compleanno in discoteca una mia conoscente (e tanti mieie amici lo fanno spesso) si ? dovuta per forza ubriacare per divertirsi. A me ha fatto un sacco pena. In primis perch? ballava come un lemure (ubriaco) e poi perch? senza capir nulla si ? passata tre ragazzi increduli di cotanta troiaggine.
          La serata ? terminata sul marciapiede vicino casa con una sana gettata sul cancello del vicino.

          Il bello ? che sta ragazza tutte le volte che esce beve gin lemon come se fosse un cammello nel deserto.
          Ma non pensa alla sua salute? io poi odio i superalcolici specie se bevuti per forza pur di "sballare".

          Voi quando uscite dovete necessariamente bere fino allo sfinimento?

          Vabb? dai

          Quando avevo 20 anni ne ho vissute di peggio


          Cmq.....la donna ubriaca ? uno spettacolo

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by nonno enio View Post
            sar? che io in et? giovanile avevo altre priorit? ma giuro che mi fa un po' incazzare un po' mi d? tristezza vedere un paio di giovani italiani che ogni anno, al raduno tedesco, lasciano perdere ghiotte occasioni di "accanimento" (in senso RENZiano) di giovani valchirie perch? ormai troppo persi causa birra ingerita
            dovremmo rieducarli noi

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by danystoner View Post
              zitto. oggi mi hanno fatto assaggiare una vodka che arrivava da mosca... dritta dritta... porca vacca... sono praticamente astemia...
              non pi? di due dita.. svalvolo.... non reggo e poi mi gira il mondo nella caveza.... meglio rimanere lucide sempre..

              probabilmente era colpa dei tuoi high heels

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Virgo View Post
                nono, 5 + 3 sbagliati e una birra
                ed eri gi? sbronzo?!?!
                minkia se venite a farvi un giro qua in friuli siete tutti morti

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Mi sorge questa domanda perch? qualche settimana fa durante un compleanno in discoteca una mia conoscente (e tanti mieie amici lo fanno spesso) si ? dovuta per forza ubriacare per divertirsi. A me ha fatto un sacco pena. In primis perch? ballava come un lemure (ubriaco) e poi perch? senza capir nulla si ? passata tre ragazzi increduli di cotanta troiaggine.
                  La serata ? terminata sul marciapiede vicino casa con una sana gettata sul cancello del vicino.

                  Il bello ? che sta ragazza tutte le volte che esce beve gin lemon come se fosse un cammello nel deserto.
                  Ma non pensa alla sua salute? io poi odio i superalcolici specie se bevuti per forza pur di "sballare".

                  Voi quando uscite dovete necessariamente bere fino allo sfinimento?
                  Se a tutti facesse pena quello che non ci piace vivremmo tutti in bolle singole ben separate.

                  Se ho voglia bevo, se non ho voglia non bevo.

                  PEr quanto riguarda leragazze che "fingono" di essere ubriache per buttare la salama in piazza invece s?, provo un sacco di pena.

                  Manco il coraggio di apparire quello che sono!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Se a tutti facesse pena quello che non ci piace vivremmo tutti in bolle singole ben separate.

                    Se ho voglia bevo, se non ho voglia non bevo.

                    PEr quanto riguarda leragazze che "fingono" di essere ubriache per buttare la salama in piazza invece s?, provo un sacco di pena.

                    Manco il coraggio di apparire quello che sono!
                    Ma si dai, non critichiamole ste ragazze che magari la danno facile, in fondo fanno comodo anche loro a volte, o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      sar? che io in et? giovanile avevo altre priorit? ma giuro che mi fa un po' incazzare un po' mi d? tristezza vedere un paio di giovani italiani che ogni anno, al raduno tedesco, lasciano perdere ghiotte occasioni di "accanimento" (in senso RENZiano) di giovani valchirie perch? ormai troppo persi causa birra ingerita
                      Questa difatti ? cosa brutta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Ma si dai, non critichiamole ste ragazze che magari la danno facile, in fondo fanno comodo anche loro a volte, o no?

                        Pienamente d'accordo!

                        Io poi non ho "dogmi", regole, comandamenti, idoli che mi inidcano la retta via, tra il bianco e il nero scelgo il giallo ma quello che mi spiace ? che ormai ? cosa generale apparire in un modo ed essere in un altro.

                        Un tempo la ragazza "allegra" mica lo nascondeva...al mare dove andavo io c'era una ragazzina bellina, sveglia, precoce...s'? svezzata la "peggio giovent?" a gruppi di 3 alla volta per? non ha mai fatto finta di essere n? suora, n? ubriaca.
                        Gli piaceva un sacco giocare con il ridicolo peduncolo maschile.
                        Ed era rispettatissima perch? faceva comunque selezione.

                        La finta suora, l'elegante shampista con la Vuitton tarocca che si sfonda di Caipiroska per darla mi irrita.
                        Dammela senza fraintendimenti cos? almeno mi risparmio di pagarti 3 giri e quando andiamo a casa non sudi vodka come una suina.
                        E siamo sinceri con noi stessi.

                        :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by syd87 View Post
                          con 7-8 litri a settimana sarei ko 24 ore su 24... un litro al giorno mi sembra davvero tantino...
                          son poi tre bicchieri a pasto.
                          e non sono molti, specie se paragonati al consumo pro capite di anche solo ventanni fa.

                          fai conto un paio di bicchieri scarsi a pranzo, un paio a cena e uno dopocena e sei arrivato la litro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Cmq.....la donna ubriaca ? uno spettacolo
                            Beh insomma ... che schifo !

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh insomma ... che schifo !
                              a 90? mica tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Certo che.... Quando ero giovine io:

                                "a te sei trentino/veneto? siete tutti alcolizzati li!"

                                Adesso mi sa che ? peggio altrove... anche se qui ci dan col drogame...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X