Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alcool e serate. Connubio obbligato?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by renz View Postribadisco....se fossero state bevande analcoliche col cacchio che le degustavi
quindi che te degusti...ma per cortesia...
poi se non lo capisci il problema ? tuo, renzuccio amore.
bevi bevi, bruciane altre due celluline vah
Comment
-
Originally posted by renz View Poste allora? hai qualcosa contro gli operai?...ti senti superiore a loro solo perche tu prostituendoti guadagni 4 volte quello che loro guadagnano in mese?
Se tu hai un cervello bacato vai a scrivere stupidaggini in altre parti
Io contro gli operai proprio non ho niente infatti ? grazie a loro che guadagno cosi tanto ho risposto a un altra tua scemenza dove hai detto che la mia ? una vita di merda perch? non ho mai bevuto
Io non bevo perch? guido delle vetture in pista e deevo essere lucido sempre in ogni momento
Capisco che tu abbia dei grossi problemi esistenziali ma questo ? DDG non un ente assistenziale per incapaci quindi impara a scrivere e a raportarti in maniera civile con le persone
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostAllora renz te lo dico una volta sola poi non ti rispondo piu se vuoi offendermi fallo dal vivo dammi il tuo indirizzo che ti vengo a prendere a casa cosi ti do il ben servito in pochi istanti
Se tu hai un cervello bacato vai a scrivere stupidaggini in altre parti
Io contro gli operai proprio non ho niente infatti ? grazie a loro che guadagno cosi tanto ho risposto a un altra tua scemenza dove hai detto che la mia ? una vita di merda perch? non ho mai bevuto
Io non bevo perch? guido delle vetture in pista e deevo essere lucido sempre in ogni momento
Capisco che tu abbia dei grossi problemi esistenziali ma questo ? DDG non un ente assistenziale per incapaci quindi impara a scrivere e a raportarti in maniera civile con le persone
e comunque mi eri sembrato spocchioso in quella frase...eri spocchioso?
Comment
-
Comment
X
Comment