Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alcool e serate. Connubio obbligato?
Collapse
X
-
-
Originally posted by renz View Postdegustare?...vorrei proprio vedere se codeste bevande fossero analcoliche in quanti le degusterebbero
la vita non ? tutto alcol puro, sesso e droga, renzuccio.
Comment
-
-
bh? c'? gente che ? cosi ? basta, io ogni volta che esco mi diverto che beva o no.....
avvolte ti capita di bere 2 birre in compagnia e ti diverti....
avvolte ti capita di bere niente di alcolico e ti diverti uguale....
in pratica chi beve solo per divertirsi significa che non sa divertirsi per niente....
Comment
-
Sinceramente quando esco per qualche seratina fra amici non beviamo di certo acqua...(quella va ai fiori)...
per? ce ne passa da bere ? mettere un p? di BRIO alla serata a disfarsi da rimmetterci anche l'anima ad ogni angolo della strada!...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postci sono anche delle bevande analcoliche cocktail che sono ottime, se uno una sera non ha voglia di assumere alcol..
la vita non ? tutto alcol puro, sesso e droga, renzuccio.
Comment
-
Originally posted by Laino View PostSinceramente quando esco per qualche seratina fra amici non beviamo di certo acqua...(quella va ai fiori)...
per? ce ne passa da bere ? mettere un p? di BRIO alla serata a disfarsi da rimmetterci anche l'anima ad ogni angolo della strada!...
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postbh? c'? gente che ? cosi ? basta, io ogni volta che esco mi diverto che beva o no.....
avvolte ti capita di bere 2 birre in compagnia e ti diverti....
avvolte ti capita di bere niente di alcolico e ti diverti uguale....
in pratica chi beve solo per divertirsi significa che non sa divertirsi per niente....
Comment
X
Comment