Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intendevo che tu mica nascondi che sbevazzi e fai 'altro' e ti diverti e sesso, droga e tecnomusic
sei toscano... fossi astemio saresti una blasfemia vivente
E sopratutto in un mese guadagno piu di quello che guadagna un operaio in 4 mesi
e allora? hai qualcosa contro gli operai?...ti senti superiore a loro solo perche tu prostituendoti guadagni 4 volte quello che loro guadagnano in mese?
e allora? hai qualcosa contro gli operai?...ti senti superiore a loro solo perche tu prostituendoti guadagni 4 volte quello che loro guadagnano in mese?
Allora renz te lo dico una volta sola poi non ti rispondo piu se vuoi offendermi fallo dal vivo dammi il tuo indirizzo che ti vengo a prendere a casa cosi ti do il ben servito in pochi istanti
Se tu hai un cervello bacato vai a scrivere stupidaggini in altre parti
Io contro gli operai proprio non ho niente infatti ? grazie a loro che guadagno cosi tanto ho risposto a un altra tua scemenza dove hai detto che la mia ? una vita di merda perch? non ho mai bevuto
Io non bevo perch? guido delle vetture in pista e deevo essere lucido sempre in ogni momento
Capisco che tu abbia dei grossi problemi esistenziali ma questo ? DDG non un ente assistenziale per incapaci quindi impara a scrivere e a raportarti in maniera civile con le persone
Allora renz te lo dico una volta sola poi non ti rispondo piu se vuoi offendermi fallo dal vivo dammi il tuo indirizzo che ti vengo a prendere a casa cosi ti do il ben servito in pochi istanti
Se tu hai un cervello bacato vai a scrivere stupidaggini in altre parti
Io contro gli operai proprio non ho niente infatti ? grazie a loro che guadagno cosi tanto ho risposto a un altra tua scemenza dove hai detto che la mia ? una vita di merda perch? non ho mai bevuto
Io non bevo perch? guido delle vetture in pista e deevo essere lucido sempre in ogni momento
Capisco che tu abbia dei grossi problemi esistenziali ma questo ? DDG non un ente assistenziale per incapaci quindi impara a scrivere e a raportarti in maniera civile con le persone
segnalato alla polizia postale
e comunque mi eri sembrato spocchioso in quella frase...eri spocchioso?
Comment