Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcool e serate. Connubio obbligato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Mi sorge questa domanda perch? qualche settimana fa durante un compleanno in discoteca una mia conoscente (e tanti mieie amici lo fanno spesso) si ? dovuta per forza ubriacare per divertirsi. A me ha fatto un sacco pena. In primis perch? ballava come un lemure (ubriaco) e poi perch? senza capir nulla si ? passata tre ragazzi increduli di cotanta troiaggine.
    La serata ? terminata sul marciapiede vicino casa con una sana gettata sul cancello del vicino.

    Il bello ? che sta ragazza tutte le volte che esce beve gin lemon come se fosse un cammello nel deserto.
    Ma non pensa alla sua salute? io poi odio i superalcolici specie se bevuti per forza pur di "sballare".

    Voi quando uscite dovete necessariamente bere fino allo sfinimento?
    In effetti bravo renz, visto che siamo vicini...quando ci conosciamo e me la presenti?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by diana1971 View Post
      Io non ho mai bevuto alcolici in vita mia ma mi sono sempre divertito ogni serata che uscivo secondo me non ? necessario sballarsi per trovare il divertimento
      che vita demmerda

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by renz View Post
        degustare?...vorrei proprio vedere se codeste bevande fossero analcoliche in quanti le degusterebbero
        ci sono anche delle bevande analcoliche cocktail che sono ottime, se uno una sera non ha voglia di assumere alcol..
        la vita non ? tutto alcol puro, sesso e droga, renzuccio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          In effetti bravo renz, visto che siamo vicini...quando ci conosciamo e me la presenti?
          perche mi dici bravo?...lo sai che sono vulnerabile al tuo fascino e se mi dici cosi poi ti accano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by danystoner View Post
            ci sono anche delle bevande analcoliche cocktail che sono ottime, se uno una sera non ha voglia di assumere alcol..
            la vita non ? tutto alcol puro, sesso e droga, renzuccio.
            Hai ragione alla droga a volte si puo rinunciare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by renz View Post
              io non ricordo una sera in cui sono uscito e non ho bevuto..
              che vita triste. :3::2::1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                bh? c'? gente che ? cosi ? basta, io ogni volta che esco mi diverto che beva o no.....
                avvolte ti capita di bere 2 birre in compagnia e ti diverti....
                avvolte ti capita di bere niente di alcolico e ti diverti uguale....
                in pratica chi beve solo per divertirsi significa che non sa divertirsi per niente....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sinceramente quando esco per qualche seratina fra amici non beviamo di certo acqua...(quella va ai fiori)...

                  per? ce ne passa da bere ? mettere un p? di BRIO alla serata a disfarsi da rimmetterci anche l'anima ad ogni angolo della strada!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cmq il piu delle volte ? il contrario, divertendosi si beve troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Hai ragione alla droga a volte si puo rinunciare
                      speed, ma tu non fai testo d.io fa auhauhauh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by danystoner View Post
                        ci sono anche delle bevande analcoliche cocktail che sono ottime, se uno una sera non ha voglia di assumere alcol..
                        la vita non ? tutto alcol puro, sesso e droga, renzuccio.
                        danieluccia tu hai detto che degusti (s casa e fuori) vino o birra buona ...e io ti dico che vuol dire degusti?...se erano bevande analcoliche il vino e la birra col cacchio che le degustavi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Laino View Post
                          Sinceramente quando esco per qualche seratina fra amici non beviamo di certo acqua...(quella va ai fiori)...

                          per? ce ne passa da bere ? mettere un p? di BRIO alla serata a disfarsi da rimmetterci anche l'anima ad ogni angolo della strada!...
                          ecco il nocciolo della questione che fa la differenza. :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by renz View Post
                            che vita demmerda
                            pensa lui si diverte pi? di te

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by thor74 View Post
                              bh? c'? gente che ? cosi ? basta, io ogni volta che esco mi diverto che beva o no.....
                              avvolte ti capita di bere 2 birre in compagnia e ti diverti....
                              avvolte ti capita di bere niente di alcolico e ti diverti uguale....
                              in pratica chi beve solo per divertirsi significa che non sa divertirsi per niente....
                              checazzo sei un clown?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by danystoner View Post
                                speed, ma tu non fai testo d.io fa auhauhauh



                                .io Bostik

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X