Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utilizzatori di ipod/iphone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    Fabiano scarica SENUTI...

iTunes serve per inserire musica

Senuti per copiare i brani dall'ipod al pc

occhio che se hai attaccato itunes ed avevi musica dentro al pc e hai sincronizzato ti sei perso tutti gli mp3 che c'erano nell'ipod perch? ha copiato tutta la musica che avevi nel pc
    linda ho fatto il sincronizza come mi hanno detto sopra...ma non mi ha cancellato la musica dell'ipod e sembra che mi abbia aggiunta quella del pc...qualcuno mi sa dire se una volta che cancello le foto dall'ipod mi rimangono su itunes(perch? lo avevo sincronizzato),e se faccio sincronizza e me le rimette sull'ipod o le perdo tutte?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      linda ho fatto il sincronizza come mi hanno detto sopra...ma non mi ha cancellato la musica dell'ipod e sembra che mi abbia aggiunta quella del pc...qualcuno mi sa dire se una volta che cancello le foto dall'ipod mi rimangono su itunes(perch? lo avevo sincronizzato),e se faccio sincronizza e me le rimette sull'ipod o le perdo tutte?
      bh? io ho sempre fatto sincronizza e i brani musicali non gli perde aggiunge e basta

per le foto non ricordo, perch? non ne carico quasi mai...
      Last edited by thor74; 25-04-11, 18:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Questa ? una delle cose che non tollero della apple, il dover per forza passare da quel programma da cerebrolesi che ? itunes.

Ce l'avevo di serie sul pc ed ? durato 2 ore poi l'ho disinstallato !
        concordo....

Comment

• Font Size
          insomma nessuno sa come si usa itunes...ma non avevate tutti i prodotti apple?

Comment

X
          Working...
          X