Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utilizzatori di ipod/iphone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

utilizzatori di ipod/iphone

un amico mi ha prestato il suo ipode, sono andato a casa, ho scaricato itunes...adesso come cavolo si fa a salvare sul pc tutto quello che '? su sto coso e a metterci la musica che ho sul pc????

ma una cosa semplice ed intuitiva mai ??

• Font Size
    Se premi su sincronizza per le varie funzioni tipo musica ecc in automatico importa, per importare vai su file poi clikki su aggiungi file alla libreria e carichi quello che vuoi dal pc

Comment

• Font Size
      che vuol dire importa?
      io vorrei passare tutto su una specifica cartella del pc e cancellare quello che c'? dentro...per poi passarci della musica...sono un po di coccio ? simo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        che vuol dire importa?
        io vorrei passare tutto su una specifica cartella del pc e cancellare quello che c'? dentro...per poi passarci della musica...sono un po di coccio ? simo?
        Sulla sinistra dove ti visualizza l'iPod apri vai su musica ed la importi sull'itunes direttamente , nn la puoi estrarre per metterla nel pc se nn un brano per volta dalle funzioni...? un Po complicato ...ti consiglio direttamente di fare una playlist ed aggiungere i tuoi file con il sistema che ti ho detto prima

Comment

• Font Size
          Comunque si sei di coccio, hai parenti sardi?

Comment

• Font Size
            no abruzzesi

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Sulla sinistra dove ti visualizza l'iPod apri vai su musica ed la importi sull'itunes direttamente , nn la puoi estrarre per metterla nel pc se nn un brano per volta dalle funzioni...? un Po complicato ...ti consiglio direttamente di fare una playlist ed aggiungere i tuoi file con il sistema che ti ho detto prima
              vai di syncronizza fai in un attimo

Comment

• Font Size
                le foto come le cancello?

Comment

• Font Size
                  sui menu vedo film, musica radio ecc ma zero menu di foto...ma si possono cancellare o lo devo fare dal telefono?
                  e con il sincronizza che ho fatto, ho salvato su itunes anche le foto? cos? dopo cancellate le posso rimettere?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    vai di syncronizza fai in un attimo
                    gYusto sYcronYzza prYma poY aggYungY Y fYle alla lYbrerYa di Ytunes
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 24-04-11, 17:41.

Comment

• Font Size
                      nota bene: non puoi trasferire la musica da i pod a pc (a meno di magheggi vari).

Per cancellare le foto vai clicchi su i pod di.... clicchi su foto e cancelli oppure spunti la sincronizzazione automatica da cartella foto.

per la musica o sincronizzi o trascini ciascuna canzone oppure gruppi di canzoni (basta che li selezioni con il ctrl) sulla scritta i pod di... comparir? un +. Quando compare lasci e li carica sopra!

Per cancellare la musica che hai su i pod selezioni tutto tasto destro elimina

Comment

• Font Size
                        ho capito alex, ma il mio problema ? che se vado i ipod di...poi sotto non vedo foto, ma se vado sull'ipod ce ne sono a centinaia!

altra cosa, una volta che le cancello mi rimangono su itunes, faccio sincronizza e me le rimette o le perdo tutte?

Comment

• Font Size
                          Questa ? una delle cose che non tollero della apple, il dover per forza passare da quel programma da cerebrolesi che ? itunes.

Ce l'avevo di serie sul pc ed ? durato 2 ore poi l'ho disinstallato !

Comment

• Font Size
                            Fabiano scarica SENUTI...

iTunes serve per inserire musica

Senuti per copiare i brani dall'ipod al pc

occhio che se hai attaccato itunes ed avevi musica dentro al pc e hai sincronizzato ti sei perso tutti gli mp3 che c'erano nell'ipod perch? ha copiato tutta la musica che avevi nel pc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              un amico mi ha prestato il suo ipode, sono andato a casa, ho scaricato itunes...adesso come cavolo si fa a salvare sul pc tutto quello che '? su sto coso e a metterci la musica che ho sul pc????

ma una cosa semplice ed intuitiva mai ??
                              sono i vantaggi di avere un iphone ...

Comment

X
                              Working...
                              X