Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenerife sud: INFO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    foto foto foto

Comment

• Font Size
      buzzy culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Prenotato Playa des las americas ... alla fine era quella che mi ispirava di pi?
        Io soggiornavo al Guayarmina Princess Hotel...a 5mt dal mare...favoloso.

PS:i consigli di R3DUC3 so' ottimi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by R3DUC3 View Post
          Non ? affatto vero..

Una giornata la passi solo per gustarti il teide... offre paesaggi e vedute mozzafiato..

Da vedere senza dubbio c'? il Loro parque.. Parco naturalistico con un acquario fantastisco.. show di delfini orche leoni marini pappagali..
          Ci sono le sale dei pinguini...

C'? il siam park che ? il parco acquatico piu grande d'europa..

Dove se ti piacciono piscine e scivoli.. ti diverti sicuramente..

Con un auto poi..

Ci sono tanti posticini che vale la pena vedere..

Al Medano poco lontano dall'aereoporto di tenerife sur..
          C'? un bel borghetto di pescatori una spiaggia dal fondale basso e tanto vento dove trovi sempre windsurf e kitesurf..

C'? la piccolissima Playa paraiso.. dove con una maschera ti perdi a nuotare e vedere il fondale..

C'? sanjuan dove raccomando il ristorantino El Aljaibe.. mangi pesce fresco con 10? a persona..

Si puo visitare Los gigantes e vedere Gli enormi muraglioni a strapiombo sul mare.. 900mtr di montagna a strapiombo..

e continuare verso la piccola cittadina di masca.. molto caratteristica..

Puoi fare uno dei tanti tur in barca.. (consiglio piu dei corsari i piccoli catamarani)

Che dai porti ti portano a largo a vedere i numerosi delfini e balenotteri a largo..
          Per poi farti fare il bagno nelle Calete zone riservate e protette dove se sei fortunato riesci a vedere le tartarughe marine..

C'? la splendida cittadina di puerto de la cruz nel nord che ? unica..

Un giro nella capitale Santacruz per le vie principali come calle castillo e plaza de el principe..

Sempre li al nord vicino a santa cruz c'? l'enorme playa de la teresitas.. con sabbia del sahara.. e da li con una macchina.. attraversando il Parco naturalistico Anaga.. si arriva alla spiaggia di Taganana.. Nel profondo nord..

Molto caratteristica..

Per mangiare pesce freschissimo c'? la piccola Los Abrigos..

I ristoranti (consiglio di andare da matteo) comprano il pesce dalle bbarchette del porto tutti i giorni.. e scegli personalmente quale vuoi mangiare..

Piu tardi metto delle foto..
          Non sapevo di Playa Paraiso, interessante.

Anche la zona di Garrachico ? carina, poi io per i nomi dei posti non sono bravo, anzi sono proprio negato.

P.S. adesso al Loro Parque c'? anche lo spettacolo delle orche, impressionante!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Io soggiornavo al Guayarmina Princess Hotel...a 5mt dal mare...favoloso.

PS:i consigli di R3DUC3 so' ottimi.
            Io ho prenotato in un 3 stelle self catering ... speriamo bene

R3DUC3 e Giu72 fotttttooooooooooooooooooooooooo

Comment

X
            Working...
            X