Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auguri a tutti ................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    auguri a tutti ................

    di una buona pasqua e di un'altrettanta pasquetta con tanto di giratona in moto...........e dedicatela a tutti quelli che ahime' sono costretti a letto......oggi giornata all'insegna dell'igiene personale........sono riuscito a lavarmi i capelli,aiutato ovviamente,e criniera sistemata.......poi pezzo pezzo il corpo,e ora tutto lindo,me ne sto buono buono in attesa del pranzo,che oggi sara' un po' piu' peso del solito,e la cosa mi preoccupa..........voi cosa fate........vale ancora il detto..natale con i tuoi,pasqua con chi vuoi.......programmi,desideri............non esitate a dire,e' un modo per aiutarmi a passare il tempo,tempo che da letto stenta a scorrere.............salutoni..........brucche

  • Font Size
    #2
    Oh Brucche!!!!! dai su AUGURONI !!!!! belin vedrai che ne esci presto!!! Io sono con la schiena a pezzi nel letto anch'io, ma per fortuna mi posso alzare!!!! dai su, noi motociclisti abbiamo la pellaccia ed il kazzo duro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Auguri anche a te Brucche!!
      Approfitta di questa pausa forzata per navigare in internet e cercare qualche pezzo per rendere ancora pi? esclusiva la tua motoretta!!
      Dai che ti rimetti in sesto e ritorni nuovo!!!

      Io tra poco vedo a fare aperitivo.... poi pranzo da mia mamma.... poi andr? a trovare il mio figlioccio per fargli gli auguri!

      Comment

      X
      Working...
      X