Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi, al porto....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gasssss View Post
[YOUTUBE]_Nqw8k2ER6c[/YOUTUBE]
STIGRANDISSIMISSIMICAXXI.. ..ovviamente non nel senso Romano.
Gli scarichi sono esterni immagino. ..ma 87 nodi autolimitati leggo...e vorrei ben vedere con 'na bestia del genere.
Mi sa che liberata i 100 lii passi abbastanza agevolmente.. :1:
Comment
-
Si, 1700cv!
Facevo un giro, e rifornivano carburante.... dopo 15 min ripasso ed erano l?, rifornivano carburante
Ne ho viste di barche, ma questa mi ha rapito, la guardavo smanioso e non sapevo dove posare gli occhi... uno splendore!
Poi, ho chiesto: se ti do 10 euro mi fai un giro?
Mi ha detto: aspetta che finisco di fare il pieno
Comunque, ha forme e proporzioni spettacolari
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostSi, 1700cv!
Facevo un giro, e rifornivano carburante.... dopo 15 min ripasso ed erano l?, rifornivano carburante
Ne ho viste di barche, ma questa mi ha rapito, la guardavo smanioso e non sapevo dove posare gli occhi... uno splendore!
Poi, ho chiesto: se ti do 10 euro mi fai un giro?
Mi ha detto: aspetta che finisco di fare il pieno
Comunque, ha forme e proporzioni spettacolari
Comunque si...nulla da dire...'sti missili fanno impazzire pure me. ..ricordo tanti anni fa nel porto del camping in Croazia dove andavo ogni estate c'erano degli Austriaci con uno Scarab tipo quello di baywtch per intenderci..
..non so se c'avessero messo le mani o cosa,ma a parte il bordello assordante TERRIBILE delle due grondaie che avevano come scarichi volava LETTERALMENTE.
Ma in confronto dev'essere un "chiodo".. ..questa ? SPAZIALE! :1:
Comment
-
Originally posted by ace View Posttu fai conto che vedo spesso pennesi allenarsi davanti a casa mia nelle marche con quello vero !!
? impressionante
impressionante anche il coccio che ha fatto un paio di anni fa
per non parlare di quello del 2007
Comment
-
Venerdi mattina appena fuori dal porto n? ho visto uno uguale che stava provando i motori.
Gasssss .....vicino alla fontanella dove bevi l' acqua direttamente dalle poppe della statua ho visto ormeggiato un motoscafo da gara con le scritte Isotta Fraschini sai di chi ? ?.
Ciao Roby
Comment
-
Originally posted by Marshall View PostVenerdi mattina appena fuori dal porto n? ho visto uno uguale che stava provando i motori.
Gasssss .....vicino alla fontanella dove bevi l' acqua direttamente dalle poppe della statua ho visto ormeggiato un motoscafo da gara con le scritte Isotta Fraschini sai di chi ? ?.
Ciao Roby
Comment
X
Comment