Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anni 80:
- Nick Kamen con il ciuffo pieno di gel ...
- Madonna vestita con un corpetto che faceva le tette a punta e trucco pesantissimo accompagnato da pettinature tutta permanentata ...
- George Michael con i jeans strappati sul sedere ... il ciuffo biondo...il chiodo nero e l'orecchino a cerchio con la crocetta appesa (video di "Faith" ...)
-
Anni 90:
- Chisura dei Burghy e subentro con larga espansione dei Mc Donalds
- Jovanotti scrive canzoni + serie
- Nel '91 muore Freddie Mercury ma i Queen producono ancora qualcosa
- Mike Bongiorno spopola con la Ruota della Fortuna
- Moda: le ragazze in minigonna con gli scarponi CAT ai piedi e gli scaldamuscoli neri e la felpa walls nera o arancione ... scarpe con la zeppa o peggio le Buffalo alte 12 cm!!!
- i Take That e le Spice girl regnano sovrani fra i cuori dei teenagers
ps: ma com'? che mi ricordo meglio gli 80 dei 90?!?
...perch? la canzone "pa-pa pastiglie!!!" non ve la ricordate???
Senza quelle me lo spiegate come si faceva a vedere un Re seduto su un sof? nella sala 2 del Number One di Brescia ?
quante celluline che glio ho mollato in quel posto
IO CELLULE ZERO, mai calato o altro in vita mia...ma quant emazzate!
1 anno e mezzo di fila ogni sabato in sala 2.. rigorosamente: ciuffo lungo una spanna tirato in piedi a punte giallo fluo(gel che con le luci uva diventava luminoso)dietro rasato a zero.. , maglietta SPACE TRIP CON FACCIA ALIENA IN MEZZO A 2 FEMORI INCROCIATI(TIPO BANDIERA PIRATA)...e lo sfondo della maglietta era un circuito stampato catarinfrangente..con scritta fatta su misura "SALA 2"..... pantaloni di plastica bianchi e buffalo nere....collarino con borchie a punta
...perch? la canzone "pa-pa pastiglie!!!" non ve la ricordate???
Senza quelle me lo spiegate come si faceva a vedere un Re seduto su un sof? nella sala 2 del Number One di Brescia ?
quante celluline che glio ho mollato in quel posto
IO CELLULE ZERO, mai calato o altro in vita mia...ma quant emazzate!
1 anno e mezzo di fila ogni sabato in sala 2.. rigorosamente: ciuffo lungo una spanna tirato in piedi a punte giallo fluo(gel che con le luci uva diventava luminoso)dietro rasato a zero.. , maglietta SPACE TRIP CON FACCIA ALIENA IN MEZZO A 2 FEMORI INCROCIATI(TIPO BANDIERA PIRATA)...e lo sfondo della maglietta era un circuito stampato catarinfrangente..con scritta fatta su misura "SALA 2"..... pantaloni di plastica bianchi e buffalo nere....collarino con borchie a punta
NOISE MAKER THEM, HAPPILY E GIALLONE REMIX....... LA MIGLIOR PROGRESSIVE MAI SENTITA......
.....x non parlare di : X FORM, PLEASURE VOYAGE.. QUELLA CHE IN SOTTO FONDO AVEVA IL DIALOGO DEGLI ASTRONAUTI CHE SBARCAVANO SULLA LUNA .... 1994-95
la ballavo con su gli occhialacci di plastica da truzzone(rosa!)..in vendita presso i peggiori negozi e baracchini nelel vie del centro il giubbino BRS tipo moto e la sciarpa lunghissima legata dietro con l'elastico x capelli tipo coda di cavallo (usanza molto in voga all'epoca) ...con su i mitici levi's con spacchetto in fondo :P
Comment