Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GLI ANNI D'ORO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...raga da me ogni carnevale era solo il pretesto per fare a mazzate all'aria aperta.Se le davano cos? di brutto che sembrava di vedere il film "i guerrieri della notte" ... cazzo passava per la testa quei tempi bohhh mai capito.
    Fortunatamente a quei tempi non le ho mai prese ma ho solo avuto un gran culo a stare con gente che ... le dava.

Che tempi truzzi

Comment

• Font Size
      COLTO DA UN FULMINE..... VADO INDIETRO CON LA MENTE E MATERIALIZZO AI MIEI PIEDI ..... le mie adorate starvissute, strapogate,straimpennate

BUFFALO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! (LE SCARPE CON LA ZEPPA DA ZARRO X ANTONOMASIA)

...che libidine

Comment

• Font Size
        siete dei T A MA R R O N I
        MAdo'

cmq metto(sempre) anche io il mio contributo:

scarpe nike che ora costerebbero 300?
        le timberland modello "io c'? l'ho e tu no!"
        lo skate sempre sotto braccio con le fibbie pi? grandi della mia testolina
        le varie cinture el charro
        il bomberino(per fare il teppistello )
        il moncler per fare il paninaro
        il diario di quest'ultimi
        il BARACCHINO sempre acceso con amplificatore 1000W che quando parlavo nei dx mi sentivano tutte le tv della zona
        gli scout
        i pomeriggi passati con ol muppets show con hazard con happy days

Comment

• Font Size
          Io ricordo Joe tempest ... oh .. che capelli da brivido ...

Comment

• Font Size
            beh ... dio che vergogna ... ora mi ricordo ...

Capelli a caschetto corto con grossa onda di lato piena di gel, gonna di pelle rossa con chiodo nero ... stivaletti alti di ehm ... tipo "pizzo" sopra ... e due grossi orecchini a fiocco con rosa tutti di tessuti ... mille braccialetti vistosi e colorati sulle braccia ...

Se mi vestivo male ... avevo 13 anni ... ma s? pu????

peccato non essermi mai fotografata ...

Mito, tu ti ricordi alla gita di seconda liceo i miei jeans? Zampa enorme, fondo blu con tanti piccoli frutti sopra ... osceni ...

che carina!

Comment

• Font Size
              Io ricordo i mitici jeans gulliver dell'energie che tutti portavano con gli anfibi e la cinturazza nera con le borchie, eccetto me, che non conoscevo nessuno ed ero uno sfigatello qualunque io mi facevo i giri in bicicletta in mezzo ai campi quando quasi tutti i miei coetanei erano in centro il sabato, o andavano al luna park, o in sala giochi
              poi intorno ai 15 anni ho iniziato a muovermi,andavo in discoteca ad ascoltare la progressive e la techno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kawasassi
                andavo in discoteca ad ascoltare la progressive e la techno
                :P :P :P ho tutti i vinili dell'epoca in camera mia

...."C'ERA UNA VOLTA UN RE SEDUTO SU UN SOF? CHE DISSE ALLA SUA DAMA, RACCONTAMI UNA FIABA E LA DAMA COMINCIO'...."

Comment

• Font Size

...."C'ERA UNA VOLTA UN RE SEDUTO SU UN SOF? CHE DISSE ALLA SUA DAMA, RACCONTAMI UNA FIABA E LA DAMA COMINCIO'...."

Comment

• Font Size
                    dupl? paura....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC

gia' questa pero' era una delle ultime maranzate!!!!

mi ricordo "folletti,who is elvis,the mountain of king e tantissime altre che non mi ricordo i titoli ahh hyper hyper"che canzoni ragazzi......
                      fra vieni domani sera allora?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jobbas
                        dupl? paura....
                        ...NOI SIAMO COME IL FULMINE CHE SPACCA IL CIELO IN DUE NOI SIAMO ENERGIA PURA...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bikerina
                          COME SI CHIAMANO QUEI CALZETTONI DI LANA CON I ROMBI DISEGNATI ?

le burlington???????

Comment

• Font Size
                            ...perch? la canzone "pa-pa pastiglie!!!" non ve la ricordate???

Senza quelle me lo spiegate come si faceva a vedere un Re seduto su un sof? nella sala 2 del Number One di Brescia ?

Cmq quella era gi? una nuova era rispetto ai tabozzi anni '80.

Primi '90 ve li ricordate i levis 501 colorati tipo "rosso fuoco" o "giallo canarino" .... da sboccooo

Comment

• Font Size
                              babbo natale ragalaci le cale,con il ciuccio in bocca le tipe e il giubbino della walls...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ombrascura
                                ...perch? la canzone "pa-pa pastiglie!!!" non ve la ricordate???

Senza quelle me lo spiegate come si faceva a vedere un Re seduto su un sof? nella sala 2 del Number One di Brescia ?
                                quante celluline che glio ho mollato in quel posto

Comment

X
                                Working...
                                X