Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cado a pezzi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    Taci va! Son 8 anni e mezzo che non cado in moto...? gi? qualcosa!
    Io cos? tanto per un bel check-up generale almeno una volta l'anno lo farei....si sa mai va.

Mi raccomando v?cio,poi quando devi andare in moto equipaggiati bene eh..

...

Comment

• Font Size
      ...aciachi non ? una leggenda, ? una realt?

o una garanzia?

Dopo risonanza magnetica e visita fisiatrica, la diagnosi ?...meniscopatia mediale!

Il menisco ha deciso di andare in pensione, per cui marted? si iniziano le terapie!

E sapete facendo cosa? assolutamente niente!

Siamo solo ad aprile e quest'anno ho gi? fatto stiramento del nervo intercostale, microfrattura 5? metacarpo e adesso il menisco...promette bene quest'anno...

comunque potrebbe andare peggio...che ne so, potrebbe "sbocciare" la 4? ernia del disco!

Famose du risate va...
      ma si son tutte sciocchezze !

pensa alla salute !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy View Post
        ma si son tutte sciocchezze !

pensa alla salute !
        ah si caxxo ? vero!

Comment

• Font Size
          ...aciachi non ? una leggenda, ? una realt?

o una garanzia?

Dopo risonanza magnetica e visita fisiatrica, la diagnosi ?...meniscopatia mediale!

Il menisco ha deciso di andare in pensione, per cui marted? si iniziano le terapie!

E sapete facendo cosa? assolutamente niente!

Siamo solo ad aprile e quest'anno ho gi? fatto stiramento del nervo intercostale, microfrattura 5? metacarpo e adesso il menisco...promette bene quest'anno...

comunque potrebbe andare peggio...che ne so, potrebbe "sbocciare" la 4? ernia del disco!

Famose du risate va...
          ma ogni quanti anni fai la revisione te

dai su forza e coraggio

Comment

• Font Size
            Dai che ultimamente ti faccio concorrenza!!! In un anno e mezzo mi sono rotto 2 volte le costole, ho avuto l'influenza "suina" N1H1 che ha portato ad un aggravarsi serio dell'allergia agli acari tanto che, per non finire con un'insufficienza respiratoria ho dovuto fare il vaccino, a dicembre mi sono mezzo fatto venire un ernia del disco, rientrata con i massaggi, in estate ho dovuto cambiare lavoro e ora sono a casa con il malleolo peronale rotto e camminare con le stampelle, con le costole rotte, non ? il massimo...

Dicono mal comune mezzo gaudio no? Io non "gaudio" per niente ma va beh, passer? e ricorda che potrebbe andare peggio: potrebbe piovere!!!

[YOUTUBE]olKKWG3HwOg[/YOUTUBE]

AZZ!!! Piove!!!

Last edited by alem74; 23-04-11, 18:19.

Comment

• Font Size
              Dimenticavo...causa dieta palestricola eccessiva a luglio mi hanno riscontrato un insufficienza renale acuta...quindi fine della dieta stretta con conseguente restituzione della tartaruga al WWF

Comment

• Font Size
                Aci? la compagnia ? grande, ho la schiena a pezzi da gennaio e non so come fare ad uscirne

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav68 View Post
                  Aci? la compagnia ? grande, ho la schiena a pezzi da gennaio e non so come fare ad uscirne
                  Ernie? Bulging? che hai??

Comment

• Font Size
                    Ernie? Bulging? che hai??
                    Non ? cosa...? il male che fa!!! A prescindere...la schiena fa male e impedisce di muoversi liberamente!

Mav, senti Simone! Mi ha messo a posto con poche sedute! E' bravo il fratellino!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Non ? cosa...? il male che fa!!! A prescindere...la schiena fa male e impedisce di muoversi liberamente!

Mav, senti Simone! Mi ha messo a posto con poche sedute! E' bravo il fratellino!!!
                      La cosa incredibile ? che NESSUNO riesce ad aiutarmi, l'anno scorso ho fatto la tac dove ? risultato una modesta protrusione discale della 4 e 5 , ho una gamba piu' corta dell'altra, ho provato ( e pagato profumatamente ) 4 diversi fisioterapisti ed osteopati, fatto analisi del sangue ( tutto ok ) e due giorni fa l'ecografia all'addome per vedere se c'erano dei calcoli ma niente di niente, secondo che movimenti faccio sento delle fitte allucinanti alla zona lombare, ? come se mi piantassero un coltello nella schiena
                      Per ultimo ho prenotato una risonanza magnetica alla schiena, e il primo appuntamento utile ? il 6 luglio non so veramente dove sbattere la testa...

Alem, Simone l'ho anche conosciuto, ? un po' fuori mano purtroppo glielo chiederei volentieri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        La cosa incredibile ? che NESSUNO riesce ad aiutarmi, l'anno scorso ho fatto la tac dove ? risultato una modesta protrusione discale della 4 e 5 , ho una gamba piu' corta dell'altra, ho provato ( e pagato profumatamente ) 4 diversi fisioterapisti ed osteopati, fatto analisi del sangue ( tutto ok ) e due giorni fa l'ecografia all'addome per vedere se c'erano dei calcoli ma niente di niente, secondo che movimenti faccio sento delle fitte allucinanti alla zona lombare, ? come se mi piantassero un coltello nella schiena
                        Per ultimo ho prenotato una risonanza magnetica alla schiena, e il primo appuntamento utile ? il 6 luglio non so veramente dove sbattere la testa...

Alem, Simone l'ho anche conosciuto, ? un po' fuori mano purtroppo glielo chiederei volentieri...
                        deja vu...
                        io sono andato avanti come te per qualche mese...aiutato dal cortisone.
                        L'unica cosa che mi ha salvato ? stata l'ozono-terapia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Tutta colpa della motocamper.. ..ma perch? non ti fai aggiungere direttamente un'altro paio di c al nick,almeno uno capisce subito il significato.

Corajo che quando posso tornare in moto andiamo a farci un viaggetto a Lourdes....qua dentro mi sa che faremmo 'na gran bella comitiva con tutti i rottami che ci sono.
                          io vi accompagno...
                          ci sono un sacco di fighe che accompagnano i malati a Lourdes...
                          si sa mai che ci spacca la chiavatina....

Comment

• Font Size
                            Sei un water

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              io vi accompagno...
                              ci sono un sacco di fighe che accompagnano i malati a Lourdes...
                              si sa mai che ci spacca la chiavatina....
                              Tutte suore....e poi non sei gi? impegnato con l'altro Padovan sopra..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                Sei un water

sospeso?

Comment

X
                                Working...
                                X